Offerte / Comunicazioni

23ott

Apericena Battessimo a Palermo

Apericena Battessimo a Palermo

Apericena battesimo a Palermo dal twist eco-friendly, moderno e come sempre biologico.

 

L’ apericena di battesimo a Milano è un originale modo di festeggiare la festa di nascita dei nuovi arrivati. Una giocosa e sfiziosa cena che dà un tocco di modernità e di originalità alla festa di battesimo. Non poteva che essere la nostra città, con il suo sguardo sempre in avanti, la promotrice dell’ apericena per battesimi a Milano.

Festeggiare l’arrivo di un bimbo è importantissimo, il battesimo o la festa di nascita sono il suo festoso ingresso in società. E’ durante il battesimo che il bimbo verrà festeggiato e abbracciato da molti parenti e amici.

Apericena per il tuo battesimo a Palermo VS rinfresco formale

Le possibilità di festeggiare il battesimo a Palermo sono infinite. La nostra amata città è conosciuta in tutto il mondo per le sue idee creative e innovative, noi ci siamo specializzati nel cibo di qualità con ingredienti a km0biologici e con uno sguardo al biodinamico.

Ingredienti biologici certificati, ove possibile a km0, sono il nostro punto fermo nell’organizzazione di una festa di battesimo. L’amore per il cibo di qualità accompagnerà le feste di battesimo organizzate da noi che tu sia amante di un rinfresco di battesimo formale o di una più amichevole apericena.

Quindi la risposta alla domanda rinfresco o apericena di battesimo a Palermo?
Se amate le feste meno formali, se vi piace creare un “salotto in movimento” l’ apericena è la soluzione migliore e più economica per festeggiare l’arrivo del neonato. Un perfetto mix tra aperitivo e cena che permette ai vostri ospiti di vivere un ambiente più smart, ma sempre con grande attenzione alla qualità del cibo.

Con il nostro Maitre potrai decidere tra le tante opzioni che Villa Palermo offre per creare un buffet di tutto gusto. Siamo a Palermo e il riso è uno dei piatti che rappresentano questa città, con noi potrai studiare insoliti e squisiti abbinamenti per una apericena di battesimo tutta Palermitana.

I menù cambiano stagionalmente perché il nostro chef adora seguire il ritmo delle stagioni, ovviamente alcuni piatti non mancano mai come il classico risotto alla milanese con lo zafferano bio.

Apericena Battesimo a Palermo con il profumo di risotti, ma non solo!

E’ vero, siamo proprio amanti di risotti, ma se non è il vostro piatto preferito non vi preoccupate abbiamo tante squisite opzioni di antipasti, primi, secondi, contorni e dessert che possono essere studiate appositamente per la tua apericena di battesimo a Milano. L’apericena, inoltre, è ancora più gustosa quando è varia e ricca di alternative.

Saranno i vostri ospiti a divertirsi ad assaggiare gli svariati piatti presenti nel buffet.
Sarà un ambiente rilassato anche se alcuni ospiti sono a dieta. Già, è capitato a tutti noi di essere invitati a feste e pensare “Noo, proprio ora che ero serio nella mia dieta.” Nessun problema, il nostro chef adora la cucina consapevole della salute e della dieta. I vostri ospiti saranno felicissimi di poter scegliere i piatti più light dalla squisita apericena di battesimo, ma non solo. A proposito di diete e di abitudini alimentari vi ricordiamo che nel nostro ristorante biologico di Palermo è possibile creare un menù ad hoc gluten-free. Gli amanti della filosofia  vegetariana potranno contare su un’ampia scelta qui al Villa Palermo. Selezione di piatti vegani.


Offerte » Comunicazioni 23/10/2018