Offerte / Comunicazioni

27set

Casale Villa Palermo Primo Compleanno Battesimo Laurea 18 anni

Casale Villa Palermo Primo Compleanno Battesimo Laurea 18 anni

Vuoi organizzare una festa di 18 anni unica ed originale? Villa Palermo  è il locale che fa  per te! In zona Palermo, questa meravigliosa sala per feste private si trova proprio nel cuore del Centro di Palermo , circondata da un grande spazio esterno.

Grazie alla duplice disponibilità di interno ed esterno, il locale si presta perfettamente all’organizzazione di una festa di compleanno in qualunque periodo dell’anno, sia in inverno sia in estate. E trattandosi di uno spazio riservato esclusivamente ad eventi privati, questo vi dà la possibilità di festeggiare come meglio credete, scegliendo tra le tante proposte del locale: un pranzo o una cena comodamente seduti, un aperitivo accompagnato da cocktail gustosi, un dopocena scoppiettante, un gustoso buffet caldo o freddo a seconda della stagione.

La struttura interna del Casale Villa Palermo  è data da una grande sala interna dalla forma rettangolare, caratterizzata da una vetrata che si affaccia sullo spazio esterno, perfetto per organizzare una festa in estate. All’interno la sala è occupata da una gigantesca pista da ballo– soluzione ideale per scatenarvi fino a tarda notte in compagnia dei vostri invitati – da una consolle per dj che animerà la vostra serata a ritmo della vostra musica preferita, da un bancone bar ben fornito e in grado di offrirvi gustosi drink, e infine da un’area dotata di puff e divanetti in pelle, dove riprendere fiato tra un ballo e l’altro. Ed è proprio qui che verrà allestito un buffet, sapientemente preparato dalla cucina interna, con portate che faranno impazzire il palato dei vostri ospiti. La sala è inoltre dotato di un proiettore che vi permetterà di condividere con gli invitati foto e video prima del fatidico taglio della torta.

All’esterno, VILLA PALERMO è dotato di un meraviglioso spazio esterno dotato di giardino  assolutamente favoloso. Qui potrete organizzare in estate la festa che avete sempre sognato, per divertirvi  in compagnia dei vostri invitati. L’area è ovviamente dotata di parco giochi anche per i più piccoli , perché sarà difficile ! Prenotando lo spazio interno del locale, avrete automaticamente la possibilità di usufruire anche di questo meraviglioso giardino esterno per organizzare una festa di 18 anni da urlo.

Aperto sia in estate sia inverno, Villa Palermo vi permette di organizzare la vostra festa in qualunque giorno della settimana – weekend compreso – trattandosi di una struttura riservata esclusivamente all’organizzazione di eventi privati e non di un locale comunemente aperto al pubblico. Questo vi permetterà di organizzare una festa assolutamente esclusiva, dedicata a voi e ai vostri ospiti, come avete sempre sognato. Il locale è poi dotato di un ampio parcheggio a totale disposizione dei vostri invitati. Caratteristiche questo che rendono lo Chapeau la location in grado di trasformare tutti i vostri sogni in realtà.

Una location unica perchè:

Affittando la sala interna:

Avrai la possibilità di avere a tua completa disposizione anche lo spazio esterno, perfetto per organizzare una festa in estate. Ma se il clima lo consente, potrete festeggiare all’aperto anche in autunno o primavera!

Affittando l’area esterna:

Avrete comunque a disposizione la sala interna, così da non dover rischiare la malriuscita dell’evento a causa di pioggia o tempo cattivo.

Così vi sarà possibile offrire il buffet ai vostri ospiti direttamente nella sala e poi scatenarvi nel dopo cena 


Offerte » Comunicazioni 27/09/2018