Offerte / Comunicazioni

07set

Compleanno Palermo Tema Viaggi

Compleanno Palermo Tema Viaggi
IL MAGICO TEMA VIAGGI PER FESTEGGIARE IL 18° COMPLEANNO DI MARTINA

Hai mai pensato a quanto è grande il mondo e a quante cose differenti si trovano su di esso? Tutti quei posti, sapori e usanze diverse in ogni angolo del mondo. Quando si viaggia, ci si sente liberi, rinati, elettrizzati, come in un nuovo capitolo di un libro, tutto da scoprire.
Ecco, queste erano le sensazioni che hanno guidato Martina a scegliere un’allestimento così magico per il suo 18° compleanno. La festeggiata aveva il desiderio di partire per un viaggio con tutti i suoi invitati, passando da un continente all’altro. Per questo suo desiderio, le ho preparato un bellissimo e ricchissimo allestimento a tema viaggi!

All’entrata del locale, vi era subito un balloon art, un’ allegra freccia di palloncini che indicava agli ospiti la sala, e un tableau sfizioso che segnava il tavolo a cui sedersi una volta entrati. Sul tavolo allestito a tema, ognuno ha trovato una scatoletta con la rosa dei venti come segnaposto, per poter intraprendere questo piccolo viaggio tutti insieme.

Martina mi ha chiesto di rappresentare tre continenti: Europa, Africa e Asia. Sul tavolo Europa, gli invitati hanno potuto ammirare la Torre Eiffel con tutte le sue luci bellissime, servendosi di confettata e un assortimento di cake design dai vari gusti. Continuando il viaggio verso il tavolo Africa, i parenti e gli amici hanno degustato piccoli cioccolatini a forma di piramide contornati da sigari che spuntavano fuori dalla sabbia. Ogni ospite inoltre, è stato omaggiato di una scatola personalizzata contenente l’occorrente per fare sigarette Drum, il tutto sotto lo sguardo di camelli, giraffe e del grande Buddha. Sul tavolo Asia poi, insieme alla bellissima statua del Buddha e degli elefanti, vi era una sorpresa tutta golosa: un tavolo pieno di cialde per offrire agli ospiti il buonissimo e innovativo chocokebab.

Dopo il bellissimo tavolo della torta di compleanno, allestito con fiori dalla tonalità blu come l’abito della festeggiata, l’ultima tappa da fare era il tavolo delle bomboniere, dove ognuno ha ricevuto un simpaticissimo ricordo di questo meraviglioso e divertente viaggio insieme a Martina, il cui vero viaggio pieno di sorprese e novità inizierà soltanto adesso. Tanti auguri Martina!

È una gioia indescrivibile poter soddisfare i desideri dei miei clienti, avverando i loro sogni senza precedenti. Per me è una sfida continua, ricca di emozioni.

ALLESTIMENTO A TEMA VIAGGI

Ti è piaciuto questo allestimento? Metti ‘Mi piace’ o condividilo con i tuoi amici! Per te solo un click, per noi una grande soddisfazione


Offerte » Comunicazioni 07/09/2018