Offerte / Comunicazioni

28set

Diciottesimo PALERMO A PARTIRE DA 500 EURO

Diciottesimo PALERMO A PARTIRE DA 500 EURO

La festa di Diciottesimo è uno di quegli eventi che accade una sola volta nella vita. Il giorno del tuo compleanno è lo stesso dell’anno scorso, ma questa volta ha qualcosa di speciale e Villa Palermo  ha una sola missione da compiere: rendere unico ed indimenticabile quel giorno!

Rivolgiti a professionisti del nostro Staff e se sei direttamente tu il festeggiato, o sei un amico o un genitore che vuole organizzare una fantastica sorpresa di compleanno, sapremo consigliarti la location, la musica e tutto ciò che serve per regalarti la festa di diciottesimo a PALERMO che hai sempre desiderato.

Ma come facciamo a trasformare i tuoi sogni in realtà? Seguiamo insieme questi passaggi:

Budget: questo spetta a te, scegli il range di spesa e noi troveremo la soluzione ideale in linea con il tuo budget a disposizione.

Scelta Location: ognuno ha i suoi gusti e preferenze, ma VILLA PALERMO saprà offrirti una vasta scelta di soluzioni ove possibile organizzare la tua festa di diciottesimo a Palermo. Dai Ristoranti di classe agli Aperitivi nei migliori locali più frequentati di PAlermo  e in eleganti Lounge Bar. E ancora, Discoteche, Pool Party all’ultimo piano di un Hotel, Rooftop e Terrazze con viste mozzafiato sulla città, oppure Feste Private e a tema in esclusive Ville storiche o all’interno di Loft di diverse dimensioni dislocati in varie zone delle città. E se hai un’idea unica ed originale da proporci, noi faremo di tutto per accontentarti. Ciò che è realmente essenziale, è verificare l’idoneità della Location prescelta che deve prestarsi a questo genere di evento. Ricorda che per organizzare il tuo diciottesimo Palermo è la città ideale e noi siamo qui per aiutarti!

SERVIZI EXTRA:

  • Servizio Cake Design per una torta personalizzata a vostro piacere
  • Servizio Catering
  • Fotografo e Video Maker privato
  • Dj’s e Vocalist
  • Gadgets Personalizzati
  • Noleggio Bus e Pulmini
  • Noleggio Auto Con Conducente (NCC)
  • Servizio Hostess/Steward/Security/Antincendio
  • Noleggio Limousine Milano

Cosa ci contraddistingue dalla concorrenza? Puntiamo sulla qualità!

  • Passaggi guidati per poter sviluppare preventivi su misura completamente gratuiti
  • Ricontatto con preventivi alla mano entro 24h dal momento di invio della mail o del contatto telefonico
  • Sopralluoghi presso le location con un nostro responsabile o referente
  • Assistenza alla festa con un nostro referente
  • Assistenza 7 giorni su 7  in qualsiasi momento della giornata via telefonica o mail

E quindi??? Cosa stai aspettando a contattarci per organizzare la tua festa di Diciottesimo Palermo ??? Se stai sognando una cena di classe, un evento mozzafiato con musica e drinks particolari, una piscina, la tua discoteca preferita oppure una Villa tutta tua in cui divertirti con i tuoi amici, sei sul sito giusto!

Contatta VILLA PALERMO , un Team di esperti che curano ogni dettaglio per soddisfare ogni tua richiesta. Vogliamo farti vivere un giorno indimenticabile, con le persone che ami, nel modo che ami.

Scrivi una mail a info@villapalermo.it oppure CHIAMA SUBITO il n° +39 3898257530, un nostro incaricato ti risponderà nel giro di pochi minuti. Ti ricordiamo, inoltre, che i nostri preventivi ed eventuali sopralluoghi sono totalmente gratuiti e senza alcun rincaro sul prezzo della prenotazione.

 

FOTO FESTE DICIOTTESIMO A VILLA PALERMO 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 


 
 

Offerte » Comunicazioni 28/09/2018