Offerte / Comunicazioni

04giu

Dove festeggiare a Palermo il diciottesimo compleanno

Dove festeggiare a Palermo il diciottesimo compleanno

Il compimento della maggiore età è un avvenimento tanto atteso dai giovani, perché finalmente si sentono grandi, più autonomi, più liberi e intraprendenti.

E come tutte le grandi occasioni, i neodiciottenni desiderano che il loro compleanno non passi in silenzio. Il giorno del diciottesimo compleanno è da celebrare, ricordare e amare. Importante risulta scegliere una location speciale in cui i festeggiamenti siano all’altezza dell’occasione.

Per ogni evento importante c’è Villa Palermo.

A Villa Palermo la vostra festa rimarrà indelebile nel ricordo. Organizziamo, infatti, un party unico, divertente, magico.

Prospettiamo tante soluzioni per la vostra festa, tese a soddisfare tutti i gusti dei giovani maggiorenni. Per questo organizziamo feste a tema con allestimenti personalizzati, intrattenimento musicale dal vivo e discoteca con DJ.

Ogni particolare è curato nei dettagli, ogni evento è esclusivo e originale. Gli unici elementi in comune tra tutte le feste sono la qualità di Villa Palermo e la perfetta riuscita dell’evento. Tutto risponde agli standard elevati cui Villa Palermo ha abituato i suoi clienti.

Ai festeggiati regaliamo momenti indimenticabili, e li accompagnamo lungo i percorsi e i traguardi importanti della loro vita fino al giorno del vostro Evento.

Contattaci per ideare insieme una festa divertente, gustosa ed elegante per il tuo compleanno attaverso l'apposito modulo oppure chiamaci allo 0918678209

3898257530 


Offerte » Comunicazioni 04/06/2017