Offerte / Comunicazioni

22ago

Errori da Evitare per una festa dei tuoi 18 anni Palermo

Errori da Evitare per una festa dei tuoi 18 anni Palermo

Stai per compiere la maggior età: “fiesta”, “fiesta”, “fiesta”, è l’ unica parola che ci viene in mente. Ma se vuoi proprio organizzare una festa al top, che venga ricordata nel tempo e che faccia dire ai tuoi invitati: “mai stato a una festa così devi prendere prima alcuni piccoli, anzi grandi accorgimenti. Va bene che ti senti cool, ok le responsabilità non ti pesano orami hai 18 anni, ma ricordati che la tua festa se la ricorderanno per sempre, quindi fai in modo che sia davvero perfetta.

Prendi carta e penna e segnati subito i 5 errori da evitare per la festa dei tuoi 18 anni.

NON FARE INVITI A CASO

È vero stai per celebrare la tua entrata nel mondo dei grandi, ciò non significa che devi rendere partecipe tutti. Evita di invitare gente a caso tipo gli amici delle elementari che non senti da dieci anni, il vicino di casa con cui hai parlato due volte mentre passeggiavi il cane, o l’amico del lido che vedi solo quei due mesi in estate. Se proprio vuoi farlo allora assicurati che conosca qualcuno, rischierebbe di annoiarsi.

FOTOGRAFO SÌ, MA GODITI IL MOMENTO

Nell’era di Facebook e Instagram dove una cosa l’hai vissuta solo se l’hai fotografata, noi ti riportiamo ai valori essenziali: goditi la serata i ricordi quelli belli rimarranno con te insieme al tempo che passa e verranno custoditi nella tua memoria indipendentemente dalle milioni di foto che potresti scattare e far scattare. Prendere un fotografo per fare degli scatti va bene, l’importante è che non diventi l’unico obiettivo della serata.

PARENTI SÌ, MA CON MODERAZIONE

È bello festeggiare con i parenti, ti hanno visto nascere e crescere quindi vale la pena condividere questo giorno importante anche con loro. L’importante, però, è non esagerare, l’importante è che la percentuale di nonni, zii e cugini presenti non eguagli quella dei tuoi amici, che altrimenti più che alla tua festa dei 18 anni si sentirebbero invitati a una cena di famiglia a casa di tua nonna. 

DRESS CODE

Se vuoi organizzare una festa indimenticabile e vuoi che i tuoi invitati siamo parte attiva, puoi dare un tema alla tua festa con uno specifico dress code. Attenzione però non scegliere temi complicati, devi permettere ai tuoi invitati di trovare facilmente gli abiti a tema.

NON FARE LA FESTA, SE LE FESTE NON AMI

Molte volte ci si sente obbligati a organizzare feste per il diciottesimo. Non farlo. Se hai sempre odiato le feste ci sono tanti modi per celebrare il tuo ingresso nell’età adulta: Ad esempio puoi farti un viaggio con gli amici più stretti o fare un brindisi semplice con la famiglia e continuare i festeggiamenti in discoteca o in un pub. Fai quello che ti senti e sarà un successo, in ogni caso. ph credits –Stylist

mStai cercando la location ideale dove festeggiare i tuoi 18 anni? Clicca qui e prenota la tua visita in villa!

 

Offerte » Comunicazioni 22/08/2018