Offerte / Comunicazioni

07set

Festa di Compleanno 18 anni Luxury Palermo

Festa di Compleanno 18 anni Luxury  Palermo

Stai organizzando un Diciottesimo Compleanno e vuoi che gli invitati che si divertano dall’inizio alla fine della festa?

FESTEGGIA I 18 ANNI DI TUO FIGLIO A VILLA PALERMO

Divertimento assicurato, open bar e disco se lo desideri, invitati sempre soddisfatti sia della parte culinaria che dell’animazione.

PRENOTA ORA 0918678209 

 
 

 

Open Bar

Se lo desideri, potremo allestire un Open Bar per gli invitati che potranno divertirsi sorseggiando dei fantastici drink. Oltre all’Open Bar potrai anche avere un menu e del cibo di qualità a differenza di qualsiasi discoteca, con la nostra cucina a tua disposizione.

 

DJ Set

Potrai usufruire del nostro DJ o portare il tuo DJ di fiducia da fuori. L’unico obiettivo sarà rendere unica ed emozionante la tua festa di diciotto anni.

 

Area esterna

Nelle sere d’estate potremo organizzare il tuo Diciottessimo Compleanno nell’area esterna recentemente ristrutturata. Negli altri periodi sceglieremo tra la grande sala interna o la seconda saletta per feste con meno invitati.

 
 
La festa che ogni neo diciottenne ha sognato fin da piccolo
festa 18 anni

La festa dei diciotto anni rappresenta un punto di partenza per tuo figlio/a?

I diciotto anni sono il sogno di ogni adolescente. Vivono i 2-3 anni che precedono questo avvenimento immaginandolo, attendendo che arrivi e che sia la giornata perfetta.

Per ogni adolescente il giorno dei diciotto anni ha un valore simbolico, rappresenta il momento in cui farsi carico delle proprie responsabilità ed aprirsi alla vita da adulti.

Proprio per questo, festeggiare questo momento nel migliore dei modi è importantissimo per ogni neo diciottenne.

Solo nell’ultimo anno oltre 100 clienti si sono rivolti a noi per festeggiare un 18 anni
 
Perchè dovresti scegliere Villa Palermo per festeggiare i 18 anni di tuo figlio/a

Durante gli utlimi anni abbiamo organizzato centinaia di feste di diciotto anni, motivo per cui sappiamo perfettamente come rendere unica la tua festa.

Abbiamo una cucina capace di soddisfare le tue aspettative e, oltre a tutto ciò, potresti anche usufruire dell’Open Bar. Avrai, inoltre, una vera e propria consulenza culinaria dove ti consiglieremo il meglio per queste occasioni (potresti scegliere anche per un buffet).

Abbiamo tre sale, una più grande che può ospitare fino a 300 persone ed una più piccola che può ospitare feste con meno invitati, oltre alla sala esterna dove poter organizzare feste all’aperto d’estate.

Per il Diciottesimo compleanno di tuo figlio potrai usufruire del Dj Set di Villa Palermo o potrai portare dall’esterno il tuo dj di fiducia, l’unico obiettivo che abbiamo è la soddisfazione del festeggiato.

Avrai la possibilità di festeggiare il tuo ricevimento in una location immersa nel verde. Il nostro giardino sarà il posto perfetto per video e foto durante il ricevimento per te e per i tuoi invitati.


Offerte » Comunicazioni 07/09/2018