Offerte / Comunicazioni

27ago

Festa di Compleanno per Cani e Gatti Palermo

Festa di Compleanno per Cani e Gatti  Palermo

Festeggia il compleanno del tuo cane o del tuo gatto. Non è poi un’idea balzana come ad alcuni potrebbe sembrare. Se gli vuoi bene, ricordi benissimo il giorno in cui è entrato nella tua vita. Che sia quello della sua nascita o quello della sua nuova vita, quando l’hai adottato. E allora, festeggia il suo compleanno. Ecco Martina di #VillaPalermo che ci parla proprio di questa sua iniziativa.

Villa Palermo Dog , per dire “buon compleanno”!

e anni fa ho dato vita a Villa Palermo Dog  -compleanni a 4 zampe. Un’idea molto originale e anche un po’ pazza, alla quale nessuno credeva, nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.

Dopo tre anni di lavoro intenso e di impegno l’ho avuta vinta io e mi sono trovata a gestire e vivere una realtà fatta di party, soddisfazioni, clienti fantastici, animali generosissimi e follower che mi sostengono giorno dopo giorno con grande calore.

Creatività a misura di pet

Quello che faccio è creare eventi, occasioni, piccoli momenti per celebrare i nostri animali, anzi, i vostri.

Parlo con i proprietari, mi faccio spiegare proprio tutto: dalle abitudini alimentari fino a quanti sonnellini fanno il cane, il gatto o il coniglio…o l’uccellino. Si decide insieme di affrontare un tema caro al proprietario o che contraddistingue l’animale e lo si concretizza in una festa memorabile.

Arriva la festa

Alla festa niente deve essere trascurato, io mi concentro moltissimo sui dettagli, anche i più insignificanti.

Questo mi gratifica e mi dà modo di stabilire un ottimo rapporto con l’animale e i proprietari e naturalmente mi consente di ottenere il risultato che desidero (o di andarci molto vicina!).

Pieno rispetto dell’animale

KikiPelosi
Tutto viene strutturato nel pieno rispetto dell’animale, che per me viene prima di qualunque capriccio: no brillantini o capi esagerati, no cibo elaborato e nocivo, no follie alla Paris Hilton, per intenderci.

Gli animali per me sono da festeggiare, ma a tutto c’è un limite, ci vuole buon senso e assicurarsi solo il benessere del peloso.

 

Per vip e non solo

KikiPelosi-3

I compleanni non sono solo per Vip o persone che possono spendere senza pensieri. La maggior parte delle mie feste è richiesta da persone che a volte fanno fatica ad arrivare a fine mese.

Compleanni del cuore e solidarietà

Villa Palermo Dog  significa anche “Compleanni del Cuore”, eventi, forse i miei preferiti, dove un’associazione o un ente decide di chiamarmi per raccogliere fondi per gli animali, oppure per implementare un’attività già esistente. Collaboro, quindi, con gattili e canili o altre strutture e porto la mia positività, i miei coriandoli, le mie ricette sfiziose cercando magari di trasformare, almeno per un giorno o per poche ore, una situazione di disagio in una futura adozione. I canili e i gattili per me dovrebbero essere tutti vuoti e se una mia festa può aiutare a raggiungere questo scopo, io sono presente.

 

 

chiama subito 0918678209 per ricevre maggiori informazioni 


Offerte » Comunicazioni 27/08/2018