Offerte / Comunicazioni

30ago

Festa di Laurea a Palermo Apericena

Festa di Laurea a Palermo Apericena

Organizzare una festa di laurea

Il conseguimento di una laurea è il traguardo più importante per chi decide di proseguire gli studi e che segna inevitabilmente la fine di un percorso e l’inizio di uno del tutto nuovo. Tutti i sacrifici, le rinunce e le notti in bianco passate a studiare, stanno per essere ripagate ed è giusto tirare un sospiro di sollievo e scatenarsi in una magnifica festa di laurea.

Organizza una festa di laurea con tutte le persone che ti hanno supportato durante il tuo percorso universitario per celebrare questo nuovo successo!

Chi invitare?

È, come sempre, il primo passo da fare quando si decide di organizzare una festa. Festa con parenti, amici e colleghi? O due feste separate?

Solitamente, è usanza tra i neo-laureati organizzare un buffet post-discussione con parenti e amici stretti, mentre la festa di laurea vera e propria è riservata ad amici e colleghi. Inoltre, è importante decidere se festeggiare lo stesso giorno della discussione, nel week-end, oppure in occasione di eventi particolari. Ovviamente, questo varia da persona a persona.

Per rendere il tutto ancora più speciale, puoi creare inviti personalizzati 

CONSIGLIO:

Utilizza gli Eventi Segreti di Facebook per comunicare in maniera più facile con tutti. Inoltre, potrai individuare facilmente chi parteciperà e chi non parteciperà alla tua festa di laurea.

Una volta stilata la lista degli invitati, è arrivato il momento di scegliere la location dove festeggiare.

Festa di laurea a Palermo: Villa Palermo 

La nostra location, elegante e versatile, può essere una cornice strepitosa per la tua festa di laurea a PALERMO, un ambiente raffinato e ricercato che contribuirà a rendere il tuo evento indimenticabile. Allestimento, musica e servizio catering di alta qualità e curato nei minimi dettagli su misura delle tue esigenze: cena, after dinner ecc.

Inoltre, è facile da raggiungere e ideale per chi raggiungerà l’evento in auto poiché è all’interno del parcheggio 

Se hai bisogno di consigli su come organizzare la tua festa di laurea, contattaci adesso 3898257530 

 

 


Offerte » Comunicazioni 30/08/2019