Offerte / Comunicazioni

28set

Festa di Laurea a Tema Palermo Villa Palermo #Dj & #Fotografo

Festa di Laurea a Tema Palermo Villa Palermo #Dj & #Fotografo

Tra i numerosi locali per feste di laurea a Palermo, spicca VILLA PALERMO !

La laurea è un traguardo importante, dove si raccolgono i frutti del proprio impegno. Se siete alla ricerca di locali per feste di laurea a Palermo  facili da raggiungere, dove sia possibile mangiare piatti squisiti, cantare e ballare, Villa Palermo fa proprio al caso vostro! Il nostro RistoRanch è un ambiente accogliente e raffinato, dove sarà possibile organizzare una festa di laurea divertente e spensierata, in compagnia degli amici e dei parenti che vi hanno accompagnato lungo il vostro percorso.

Gli chef di Villa Palermo  invitano a provare profumi e i sapori della cucina bergamasca, pietanze rigorosamente cucinate secondo la tradizione, con prodotti del territorio genuini e di qualità. In alternativa al classico menù “cena di Laurea” è possibile optare per un buffet di laurea, caratterizzato da una carrellata di antipasti, primi, secondi e dolci, accompagnati da un ottimo bicchiere di Valcalepio DOC. Siamo inoltre disponibili ad adattare ogni proposta alle intolleranze alimentari dei vostri ospiti (celiaci, vegetariani, vegani ecc.).

Tra i vari locali per feste di laurea a PALERMO, Villa Palermo si distingue per la sua atmosfera accogliente, rustica, semplice, ma al contempo ricercata. Il nostro personale si occuperà personalmente dell’allestimento della grande sala ristorante. In alternativa, l’ampio parco fiorito con piscina, sapientemente illuminato, potrà essere riservato per un suggestivo buffet di laurea a bordo piscina, o una cena di laurea sotto le stelle. Inoltre, nel weekend, Villa Palermo  si trasforma in una location di puro divertimento, grazie all’animazione dei nostri artisti, cantanti o dj, avrai la possibilità di cantare, ballare, scatenarti fino a tarda serata.

Villa Palermo  è uno dei migliori locali per feste di laurea in provincia di Palermo … se sei prossimo al traguardo e stai cercando un ristorante dove poter rendere questo giorno indimenticabile, vieni a trovarci, insieme troveremo la soluzione più adatta per soddisfare qualsiasi esigenza e rendere la tua cena di laurea indimenticabile!

Aperitivo LAurea PALERMO : http://www.villapalermo.it/gallery/aperitivo_laurea_palermo_/76/

 




Offerte » Comunicazioni 28/09/2018