Offerte / Comunicazioni

29ott

Festa di Laurea Villa Palermo

Festa di Laurea Villa Palermo

Festeggiare una laurea è uno dei momenti più importanti della vita, un traguardo raggiunto dopo anni di studio e di sacrifici, un trampolino di lancio per realizzare i propri sogni.

festa di laurea in spiaggia

Un evento che deve essere festeggiato in modo importante insieme agli amici più cari e ai parenti affinchè sia un momento da ricordare per sempre.

La festa di laurea deve essere un party giovanile, frizzante e divertente. Quale miglior posto se non sulla spiaggia in una location versatile, moderna e all’avanguardia come VIlla Palermo La nostra struttura è perfettamente adatta e attrezzata per organizzare una festa di laurea, sia nella stagione invernale che in quella estiva.

Infatti abbiamo due sale interne spaziose per realizzare un party di laurea nella stagione più fredda, con possibilità di personalizzare gli spazi e attrezzare i vari momenti della festa in modo perfetto: l’aperitivo, il buffet, la cena, la confettata, il taglio della torta e la serata danzante anche con intrattenimento.

Per la stagione più calda potrai organizzare la tua festa di laurea all’aperto, sulle nostre terrazze posizionate sulla spiaggia,  vista mare! Una vera meraviglia!

Il nostro staff di professionisti nell’organizzazione di eventi saprà consigliarti su ogni dettaglio della tua festa di laurea, per renderla personalizzata, unica e indimenticabile! E ricordati, è necessario il colore rosso!


Offerte » Comunicazioni 29/10/2018