Offerte / Comunicazioni

17ago

Festa hawaiana per i 18 anni Villa Palermo

Festa hawaiana per i 18 anni Villa Palermo
Festa hawaiana per i 18 anni, come organizzarla
Festa Hawaiana Per i 18 Anni
Festa Hawaiana Per i 18 Anni

Il giorno del vostro diciottesimo compleanno sta per arrivare e non avete alcuna idea del tipo di festa da organizzare? Una brillante idea, soprattutto se il compleanno in questione avrà luogo in estate, è proprio quella di organizzare una bellissimafesta hawaiana. Ma, come fare? Molto semplice, basterà semplicemente seguire alcuni consigli.

Festa hawaiana per i 18 anni

Raggiungere il grande traguardo dei 18 anni è davvero molto importante. Per tale motivo questo particolare ed importantissimo momento della vita di ogni giovane uomo o donna merita assolutamente di essere festeggiato. E proprio in occasione del proprio diciottesimo compleanno si potrebbe scegliere di organizzare una bellissima festa a tema. E di preciso una festa hawaiana. La prima cosa da fare, una volta scelto il tema, è quello di invitare i propri ospiti. E ovviamente anche il biglietto di invito dovrà rispettare il tema della festa.

Tali inviti potranno essere decorati con delle palme oppure con l’immagine di surfisti. Oppure semplicemente, come biglietti di invito, potranno anche essere scelte delle cartoline con raffigurata una bellissima immagine della spiaggia e del mare. O i fiori. E sempre nell’invito non dimenticate di chiedere ai vostri ospiti di vestirsi in maniera appropriata. Trattandosi di una festa hawaiana potreste ad esempio organizzarla in piscina e chiedere ai vostri amici di indossare il costume da bagno, oppure dei pantaloncini corti. O ancora delle camicie che richiamano questo particolare stile hawaiano. Sono anche indicate le maglie con delle stampe floreali.

Organizzare una festa hawaiana

Una volta che i vostri ospiti saranno arrivati alla festa hawaiana di 18 anni potreste accoglierli offrendo loro delle ghirlande di fiori. Potreste anche scegliere di realizzarle voi stessi con dei fiori veri. E ancora, sempre con dei fiori veri, potreste anche realizzare delle bellissime corone da far mettere intorno al capo ad ogni invitato. Il secondo aspetto da curare quando si organizza una festa a tema hawaiana è quello di decorare per bene l’ambiente. Il consiglio è quello di utilizzare dei colori che siano particolarmente vivaci. Potreste provare anche a riprodurre quello che è il tipico panorama delle Hawaii. E per fare ciò dovrete sicuramente scegliere delle tovaglie con delle stampe floreali. Oppure semplicemente delle tovaglie dai colori molto accesi. Tra questi il rosso, il giallo o il blu. Al centro della tavola potrete posizionare dei vasi ricchi di fiori oppure ancora arricchire la tavola con numerose conchiglie. Piatti e posate in bambù renderanno l’ambiente davvero molto particolare.

Festa Hawaiana Per i 18 Anni
Festa Hawaiana Per i 18 Anni

Per decorare l’ambiente potreste utilizzare delle piante oppure ancora delle bellissime gonnelline di paglia. Nello specifico quest’ultime potranno essere utilizzate per decorare i tavoli. Anche il cibo e le bevande da servire dovranno richiamare le Hawaii. E nello specifico potreste preparare del pesce, dato che proprio i piatti di mare richiamano le Hawaii. Oppure ancora una brillante idea potrebbe essere anche quella di cucinare una gustosa pizza hawaiana. E ovviamente, tra gli ingredienti che andrete ad utilizzare non dimenticate ananas e prosciutto. Infine, per la vostra festa hawaiana per i 18 anni, potrete servire anche dei gustosi cocktail. Ad esempio il Mai Tai e il Blue Hawaii.

 

vuoi una super festa chiama 0918678209 


Offerte » Comunicazioni 17/08/2018