Offerte / Comunicazioni

08dic

Festa Prima Comunione in Riva al Mare Villa Palermo

Festa Prima Comunione in Riva al Mare Villa Palermo
UN’ORIGINALISSIMA FESTA DELLA PRIMA COMUNIONE IN RIVA AL MARE



Da oggi è finalmente possibile prenotare la festa della Prima Comunione dei tuoi bimbi in una location originale ed esclusiva 

Il gran giorno si avvicina?
Il tuo bambino presto farà la Prima Comunione.

Una delle sfide principali è la scelta della location per il pranzo o la cena.

Meno elaborata di quella del matrimonio ma un po’ più in grande di quella del battesimo, la festa della prima comunione dovrà combinare diversi elementi: allegria e spensieratezza ma anche comodità, brio e informalità.

L’importante è scegliere con attenzione, perché l’offerta è molto varia.
Si va infatti dai ristoranti metropolitani e moderni a quelli più bucolici, dagli agriturismi alle piccole osterie eleganti di provincia, e via dicendo.

La festa per la Prima Comunione è principalmente una festa familiare e saranno nonni, zii e cugini a costituire il numero maggiore degli invitati. Se i nonni faticano a camminare, è opportuno propendere verso soluzioni facilmente accessibili e dotate di una bella vista.

In presenza di molti bambini, è bene scegliere una location che riservi spazi abbastanza ampi e confortevoli per permettere loro di giocare in libertà e ai nonni di trascorrere una bella giornata e di non affaticarsi.

Devo ammettere che noi siamo un po’ di parte: facciamo parte di una città di mare.. allora perché non scegliere di festeggiare in un ristorante sul mare?

Le coste SICILIANE hanno quel non so che di magico e di unico che crea l’atmosfera giusta per qualunque occasione.

Lo sciabordio delle onde, il profumo del mare, il senso di fresco dopo un’intensa giornata di sole, la luce della sera rendono ancor più speciale ricorrenze importanti come la Prima Comunione.

Villa Palermo racchiude in sé sia il valore di una location elegante e raffinata che tutti i vantaggi di una location sul mare, dov’è possibile scendere in spiaggia per una passeggiata, gustare le tipicità dei prodotti di mare sempre freschissimi, godere di una vista straordinaria e di un comodo parcheggio gratuito.

Da oggi è possibile prenotare la tua prossima festa della Prima Comunione e godere dell’esclusività di un servizio completamente dedicato all’interno di una delle baie più straordinarie della costa siciliana, grazie alle speciali installazioni messe a punto da Villa Palermo 


VILLA PALERMO 

0918678209 - 3898257530 

 


Offerte » Comunicazioni 08/12/2018