Logo

LOCATION 18 ANNI PALERMO A PARTIRE DA 500 EURO

Compleanni

Grazie alla nostra esperienza iniziata nel 2000 Villa Palermo è il locale giusto per la tua festa di compleanno! Fin dal nostro primo anno di attività ci siamo distinti per la professionalità e la cura dei dettagli per tutte le feste di compleanno più importanti della tua vita. Dal primo compleanno alle feste di 18, 30, 40, 50 anni o più, Villa Palermo è il locale ideale dove invitare amici e parenti e festeggiare insieme a loro in una location unica con vista mare.

Per dar vita a serate o giornate semplicemente indimenticabili. il nostro staff ti aiuterà nelle scelte più adatte alle tue esigenze e si occuperà di curare il tutto nei minimi dettagli per far sì che nulla venga lasciato al caso.

Scopri di più

Lauree

Dopo tanto studio è arrivato il giorno più atteso, il meritato festeggiamento della tua laurea. Il conseguimento di una laurea è il traguardo più importante per chi decide di proseguire gli studi e che segna inevitabilmente la fine di un percorso e l’inizio di uno del tutto nuovo. Tutti i sacrifici, le rinunce e le notti in bianco passate a studiare, stanno per essere ripagate ed è giusto tirare un sospiro di sollievo e scatenarsi in una magnifica festa di laurea.

Le feste di laurea da Villa Palermo sono sempre organizzate con grande cura, dalla scelta degli allestimenti a quella dei fiori, dal menu alla torta. Ogni cosa sarà pensata e studiata per realizzare l’evento sognato. Per ogni tipologie di cerimonia è possibile richiedere i numerosi servizi personalizzati.

Scopri di più

Matrimoni

Il giorno del sì deve avere un filo conduttore, una cornice che evidenzi e racchiuda l’intero evento in maniera armoniosa e delicata. Lo staff di Villa Palermo è in grado di offrire una scenografia romantica e unica costituita da allestimenti, dettagli, luci e grafica personalizzati. Il tutto per creare un’atmosfera che parli dell’amore e degli interessi che gli sposi condividono. Tableau de marriage, libretti per la chiesa, segnaposti, porta riso e tanti altri dettagli contribuiscono a rendere l’allestimento del luogo prescelto dalla coppia unico e perfetto in ogni dettaglio.

Specializzati nell’organizzazione di matrimoni in Sicilia, ci occupiamo della preparazione ogni aspetto della cerimonia nuziale operando nel pieno rispetto delle scelte e dei gusti degli sposi per rendere ogni matrimonio unico e indimenticabile. Organizzare il proprio matrimonio può rivelarsi a volte complesso e impegnativo, ma grazie all’aiuto di validi esperti del settore potrete organizzare il vostro matrimonio nei minimi dettagli senza stress e fatica così come lo avete sempre desiderato.

Scopri di più