Offerte / Comunicazioni

12ott

LOCATION 18 ANNI PALERMO A PARTIRE DA 500 EURO

LOCATION 18 ANNI PALERMO A PARTIRE DA  500 EURO

SPECIALIZZATI NELL’ORGANIZZARE LA TUA FESTA DI 18 ANNI!

 

 

Grazie alla nostra esperienza iniziata nel 2000 siamo il locale giusto per la tua festa di 18 anni! Fin dal nostro primo anno di attività ci siamo distinti per la professionalità e la cura dei dettagli per una delle feste più importanti della tua vita, la festa di 18 anni!

LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE TI OFFRE:

 
DISCOTECA PRIVATA

Una vera e propria discoteca privata in esclusiva, interamente dedicata a te e i tuoi amici! Potrete apprezzare il nostro particolare arredamento e tutti i comfort del nostro locale.

ATTREZZATURA SEMPRE ALL’AVANGUARDIA

Le più recenti attrezzature tecnologiche per garantire un perfetto svolgimento della tua festa di compleanno, troverai: luci wood, laser, teste mobili, wash, led, strobo, maxi-schermo, effetto fumo, effetto nebbia, bolle di sapone e un meraviglioso impianto HI-FI di 5.000 watts di potenza!!

DJ ALTAMENTE QUALIFICATI

I migliori DJ della capitale al tuo servizio! Con una selezione di oltre 5.000 brani e con l’aiuto della connessione ai più grandi database musicali della rete sarai tu a decidere l’andamento della serata!

Potrai scegliere con i nostri DJ i generi musicali che vuoi ascoltare e ballare alla tua festa di 18 anni, i tuoi artisti preferiti e le canzoni più particolari che vuoi assolutamente ascoltare! I nostri DJ cureranno, inoltre, l’animazione e il servizio di messaggeria per garantirti il massimo divertimento e coinvolgimento!

NOVITA’: SET FOTOGRAFICO

Una splendida cornice dedicata alle foto più belle della tua festa di 18 anni! Grazie agli effetti luce e a dei bellissimi elementi scenografici ti potrai divertirti con gli amici negli scatti che terrai come ricordo! Tante foto di gruppo e tantissimi selfie da pubblicare sui più noti social network o da custodire privatamente.

NOVITA’: LASER PERSONALIZZABILE

Un laser completamente personalizzabile! Potremo riprodurre qualsiasi scritta tu desideri, dagli auguri personalizzati alle più belle dediche da parte dei tuoi amici!

MAXI-SCHERMO

Proietteremo la diretta della serata! Potrai guardarti ballare con i tuoi amici mentre vi scatenate nella nostra pista da ballo! Inoltre abbiamo la possibilità di proiettare qualsiasi cosa tu desideri, inclusi foto, video, immagini e filmati!

KARAOKE

A disposizione dei nostri DJ anche un’ampia scelta per il karaoke! Anima ancora di più la tua serata dedicando una canzone a una persona per te speciale!

DVD REGALO

La diretta della festa che vedrai sul nostro maxi-schermo verrà registrata su un dvd che ti forniremo come ulteriore ricordo della tua festa di 18 anni!

CAMERIERE

Per goderti al massimo la tua festa di 18 anni senza dover pensare a nulla! Il nostro cameriere curerà il buffet in ogni dettaglio, sia se sarà organizzato da te sia se sarà offerto da noi! A lavorare pensiamo noi, tu dovrai soltanto divertirti più che puoi!

PARCHEGGIO 

Zero stress massimo divertimento! Da noi troverai oltre 1.500 posti auto a tua disposizione! La massima semplicità per parcheggiare tutte le vostre auto!

LOCANDINA CON DEDICHE

Un altro bellissimo ricordo della tua festa di 18 anni! Una bellissima locandina dove tutti i tuoi amici potranno lasciarti una dedica in ricordo!

LANTERNA VOLANTE

Per concludere la serata faremo volare assieme una bellissima lanterna, per un momento unico, divertente e molto aggregativo!

Indeciso se scegliere fra buffet o servizio al tavolo per il tuo evento

chiama subito 0918678209 - 3898257530 ti presenteremo i migliori Catering Banqueting 

Troveremo la migliore soluzione per il tuo evento ESCLUSIVO 




 
 
 
 

Offerte » Comunicazioni 12/10/2017