Offerte / Comunicazioni

03ott

Torta 18 anni Ragazzo / Ragazza Particolari

Torta 18 anni Ragazzo / Ragazza Particolari

Siamo arrivati al tanto sospirato momento di soffiare sulle candeline e ci vuole la torta giusta per il compleanno di 18 anni! La scelta della torta più adatta parte naturalmente dal fatto se a festeggiare sia una ragazza o un ragazzo; a seconda delle preferenze del festeggiato o della festeggiata troveremo il soggetto più adatto per personalizzare la tortadella Festa 18 Anni.

Quale torta scegliere per festeggiare il compleanno di 18 anni

E’ importante prima di tutto soddisfare i gusti di chi festeggia 18 anni tenendo poi conto di quelli della maggior parte degli invitati; questo per evitare che la gran parte di una bella torta non rimanga lisul tavolo a fine festa come inutile spreco.

A seguire ecco una serie di torte che potreai ordinare direttamente da noi per una festa di 18 anni a PALERMO, non ti resta che scegliere a seconda delle tue preferenze. Se invece cerchi uno spunto per la torta di una festa di 18 anni a Palermo o nel resto d’Italia siamo certi ti saranno di ispirazione e di orientamento sul giusto prezzo da preventivare per la torta.

TORTE CON NUMERO 18

 

Buonissime e personalizzabili, sono le torte tra le più vendute per una festa di 18 anni. Mangiate con stile! (quantitativo minimo 3kg per numero)

 

TORTE CON FOTO/DISEGNO

 
 

Le torte più diffuse ad un prezzo incredibile: Mimosa, Charlotte, Crema e cioccolato, Crema e gocce. Quali sono i vostri gusti? A voi la scelta!

 

TORTE CAKE DESIGN

 
 

La moda del momento sono certamente le torte in pasta da zucchero. Date libero sfogo alla fantasia! (da richiedere almeno 10 giorni prima / minimo 3kg)

 

TORTE CLASSICHE

 

Volete andare sul classico? Mimosa, Charlotte, Profittereol, Saint Honorè, Millefoglie, Crema e gocce, Crema e cioccolato, Torta di Frutta mista. Che a festeggiare i 18 sia una ragazza o un maschio la torta sarà perfetta e gradita da tutti.

 

TORTE GOLOSE SFIZIOSE

 
 

Aggiungi ancora più gusto: Mimosa, Chantilly e nutella, Chantilly e frutti di bosco, Chantilly e frutta mista, Chantilly e pezzi di fragole, Mont Blanc, Mimosa al cioccolato, Zuppa Inglese, Mousse (zabaione, cioccolato, caffè, limoncello, fragola).

TORTE GRAN GOURMET

 
 

Torte ricche e per veri intenditori: Sbriciolata alla nutella, Sbriciolata ai frutti di bosco, Chantilly e fragoline di bosco, Millefoglie Chantilly e fragoline di bosco, Pistacchio, Torta di frutta solo fragole. I palati faranno veramente festa con le migliori torte per un compleanno di 18 anni!

Perchè scegliere la torta per feste 18 anni a Palermo  da noi

Una volta stabilito il numero di invitati avremo tutti gli elementi per aiutarti nella scelta della torta perfetta per la festa di 18 anni che stai organizzando senza costringerti a girare tra pasticcerie e preventivi.

E se invece la torta vuoi prepararla tu? Sicuramente le più gettonate per una torta fai da te sono quelle in Cake Design. Dai libero sfogo alla fantasia per il soggetto della torta 


Offerte » Comunicazioni 03/10/2018