Offerte / Comunicazioni

18mag

Villa Palermo Compleanno Esclusivo " Consigli "

Villa Palermo Compleanno Esclusivo " Consigli "

Stai per compiere 18 anni e hai voglia di organizzare una festa davvero indimenticabile?

La conquista della maggiore età è un evento in tutti i sensi! Puoi finalmente votare, prendere decisioni indipendenti, prendere la patente. Stai per entrare nel mondo degli adulti a tutti gli effetti. E questo ingresso va fatto alla grande! Cosa c’è di meglio quindi che organizzare una festa, invitare tutte le persone care, i parenti e gli amici e dare il benvenuto alla maturità brindando in allegria? Bene se il tuo desiderio è di festeggiare questo giorno e renderlo indimenticabili, noi di Villa Palermo vogliamo darti 5 consigli per organizzare un compleanno perfetto!

 

SCELTA DELLA LOCATION

È sempre difficile scegliere un luogo che possa racchiudere gusti ed esigenze, ma dipende molto anche dal numero degli invitati. Se l’idea è di organizzare un party per pochi intimi, allora puoi anche scegliere di festeggiare in casa, magari allestendo il salotto con festoni e palloncini e contattando un catering per il rinfresco; se invece il numero di invitati e tale da non entrare nel tuo salotto, allora il consiglio è di scegliere una villa eventi. Le ville hanno esperienza nell’organizzazione di feste e quindi oltre a fornirti i loro spazi sono anche in grado di darti tanti suggerimenti che vanno dalla scelta degli allestimenti a quella del menu, ma possono anche aiutarti nei contatti con l’animazione e con il dj! Meno fatica e più risultati. Noi di Villa Palermo organizziamo compleanni da più di 20anni , se vuoi chiama subito 0918678209 e prenota la tua visita in villa, saremo felici di darti tutte le informazioni per una festa davvero indimenticabile.


GLI INVITI PER IL TUO 18 ESIMO COMPLEANNO

Inviti virtuali o cartacei, l’importante è spedirli con almeno un mese di anticipo in modo che tu possa avere bene in mente il numero di invitati effettivi alla tua festa e quindi avere il tempo di comunicarlo alla villa ricevimenti. Puoi decidere di scegliere degli inviti fai da te, sul web ci sono tante proposte gratuite, oppure rivolgerti a una tipografia e scegliere un invito in tema con la tua festa!
È anche importante che i tuoi invitati sappiamo cosa troveranno ancor prima di arrivare alla festa. Bisogna essere precisi: data, luogo dell’evento, orario ma è anche importante inserire una mappa per raggiungere facilmente la location e suggerimenti per il dress code se si tratta di un compleanno a tema. I tuoi invitati ti ringrazieranno.

 

INTRATTENIMENTO E MUSICA

Una festa è festa se c’è la musica, c’è poco da fare. In base ai tuoi invitati cerca di contattare un dj che possa animare la serata, al tuo 18 esimo non ci saranno solo i tuoi amici e compagni di scuola, ma sicuramente ci saranno anche i tuoi parenti e alcuni i 18 anni li avranno superati già da un pezzo. Il consiglio è quindi di dividere l’intrattenimento in due momenti: durante la cena un po’ più soft con musica leggera e commerciale e dopo cena scegliere la playlist che più ti piace per scatenarti sulla pista da ballo.

 

SCELTA DEL MENU

 

Altro aspetto fondamentale che non bisogna trascurare è il menu. Chiedi ai tuoi invitati se hanno gusti particolari se, ad esempio, tra loro ci siano persone allergiche, vegetariane o vegane e tieni conto delle loro esigenze. Non è carino arrivare a una festa e non poter mangiare nulla.

Opta per un abbondante aperitivo e per le isole tematiche che ultimamente vanno molto di moda. E sono anche un modo per creare atmosfera e permettere ai tuoi invitati di socializzare tra loro.

 

CAKE CANDY TABLE

angolo delle delizie non può assolutamente mancare: confetti, caramelle gommose, zucchero filato, macarons e altre delizie. Scegli una torta design in linea con il tema della festa, in questo spazio puoi anche ricavare un posto per le bomboniere che donerai agli ospiti alla fine della festa! 

Bene questi sono alcuni suggerimenti per organizzare una festa con i fiocchi, se vuoi saperne di più vienici a trovare prenotando la tua visita in villa siamo certi che saremo in grado di realizzare ogni tuo desiderio!

 

Villa Palermo 0918678209

 

 

 

 


Offerte » Comunicazioni 18/05/2017