Offerte / Comunicazioni

24ott

Villa Palermo Eventi e Ricevimenti a Palermo

Villa Palermo Eventi e Ricevimenti a Palermo

COME SCEGLIERE TEMA E MUSICA PER LA TUA FESTA DI 18 ANNI!

Stai per compiere 18 anni. Il tempo è passato davvero in fretta. È il momento che aspettavi da almeno 3 anni e adesso che è arrivato tocca renderlo indimenticabile. Hai già in mente come festeggiare davvero alla grande? Noi di Villa Ester vogliamo fornirti tante idee divertenti e carine per organizzare la festa dei tuoi sogni.

SCEGLI IL TEMA DELLA SERATA

Sono tantissimi i temi che puoi scegliere per festeggiare alla grande i tuoi 18 anni. Se ami leggere libri o fumetti scegline uno e organizza la festa basandoti sui personaggi. Ovviamente evita libri con ambientazioni troppo antiche e di cui è difficile reperire il materiale. Qualche idea? “Alice nel Paese delle meraviglie” per lei e “Il Grande Gatsby” per lui!

Se invece sei appassionato di cinema o tv, immaginiamo benissimo una festa a tema “Grease”, “Star Wars”, “Back to the future”, “Game of Thrones”, “Friends” e qualsiasi altro film ti stia a cuore.

Al contrario se hai sempre sognato una festa minimal- chic dimentica i colori e lo sfarzo dei libri e delle serie tv e concentrati sullo stile minimale bianco e nero. Una festa a tema Black & white è sempre molto gradita, gli invitati saranno contenti, non è mai banale ed è davvero facile da riprodurre.



MUSICA MAESTRO

La musica per un party è fondamentale a maggior ragione se si festeggiano i 18 anni.

Non ha importanza il luogo dove sceglierai di festeggiare i tuoi 18 anni, per una buona riuscita della festa è necessario pensare alla musica. Prepara una playlist da mettere durante la cena, poi alza il volume e scatenati insieme ai tuoi amici.

Per quanto riguarda il genere puoi lasciare carta bianca al dj in base al tema che hai scelto per la serata. Non dimenticarti, però, di prevedere qualche lento. Le feste di 18 anni son ben note per la nascita di nuovi amori, non vorrai mica ostacolare il naturale flusso delle cose?

LOCATION

Se scegli una bella location, sei già a metà dell’opera. Se desideri un compleanno dove tutto sia davvero perfetto ti consigliamo di affidarti a dei professionisti e di scegliere una location all’altezza dei tuoi sogni. Noi di Villa PALERMO festeggiamo compleanni da benvent’anni e il nostro staff è allenato a realizzare anche desideri impossibili. Dagli allestimenti al menu, dalla musica all’animazione, dal buffet alla torta sei vuoi davvero celebrare un compleanno indimenticabile affidati a noi.

Stai cercando la location ideale dove festeggiare i tuoi 18 anni? Chiama subito 0918678209 - 3898257530  e prenota la tua visita in villa!

 
 

Offerte » Comunicazioni 24/10/2018