Offerte / Comunicazioni

31mag

Villa Palermo festeggia i 40 anni alla grande " Consigli "

Villa Palermo festeggia i 40 anni alla grande " Consigli "

Come festeggiare i tuoi 40 anni alla grande?
Quaranta, il suffisso è già indicativo. Stiamo per affrontare una nuova fase della vita, abbandonati per sempre gli -enta è arrivato il momento di ragionare in grande da tutti i punti di vista. Eh sì, gli anta hanno bussato alla nostra porta con una tale velocità che non abbiamo ancora nemmeno avuto il tempo di rendercene conto.
Avevano ragione gli anziani quando dicevano che il tempo passa veramente veloce. Allora adesso è arrivato il momento di fermare il tempo per un attimo e di goderci alla grande questo meraviglioso traguardo.
40 anni si fanno una sola volta ed è giusto che vengano benvenuti con festeggiamenti con i fiocchi.
Ma come festeggiare i 40 anni alla grande?
In primo luogo bisogna scegliere il tema della festa, la location e iniziare a stilare la lista degli invitati. Pensateci con un po’ di anticipo in modo da prenotare la villa ricevimenti. Una volta definito questo è arrivato il momento di dare sfoggio a tutta la creatività dei quarantenni! Nell’organizzazione altra voce importante è il budget, non ci dobbiamo mica spennare giusto?
Scegliete una sala ricevimenti raccolta e accogliente in grado di fornirvi tutti i servizi necessari. Una volta scelto il tema sarete anche in grado di definire tutte le altre cose: il menu, i decori per la torta, gli allestimenti per la sala, i fiori, i segnaposto. Ogni cosa deve parlare di voi, della vostra personalità e dei vostri ricordi.
Per i 40 esimi va molto di moda il tema total white. Quello hippie, ma anche gli anni 80 sono davvero tanto gettonati.  I temi che ricordano gli anni che furono sono senza dubbio ever green. E indubbiamente nostalgici ma  chi compie 40 anni oggi è un perfetto ragazzo degli anni 70/80, credo valga la pena di fare un salto indietro nel tempo che ne dite?
Musica dance anni 80, completa una festosa cornice, gli amici potranno scattare foto della serata senza bisogno di ricorrere a un fotografo. Scegliete un menu variegato, ( i vegetariani e i vegani stanno aumentando a dismisura) qualche isola del gusto, buffet con stuzzichini, antipasti vari, qualche assaggio di primo e secondo e dolcetti, tanti dolcetti!
ALCUNI CONSIGLI:
Organizza la festa con largo anticipo
Prepara la lista degli invitati e gli inviti almeno un mese prima. In questo modo, avrai un’idea precisa di quante persone parteciperanno e potrai scegliere il luogo più adatto in base al numero di invitati.

Il tavolo dei bimbi
Se tra i vostri invitati vi sono tanti bimbi è importante prevedere un tavolo a loro dedicato, magari con un’animatrice che possa prendersi cura del loro intrattenimento. In questo modo i grandi si sentiranno più spensierati e liberi nel godersi la vostra festa.

I tavoli
Per ciascuna tavolo è necessario un centrotavola e tanti segnaposto quanti sono i commensali. Chiamate i tavoli con dei nomi particolari: film, capitali del mondo, fiori, canzoni, le scelte sono davvero tante. I segnaposto potrebbero essere dei quadretti, delle mini cartoline, degli oggetti in ceramica.

Intrattieni gli ospiti
A una festa che si rispetti non possono mancare della bu0na musica e delle attività di gruppo, perciò fai una ricerca online per scegliere le attività più divertenti e adatte al tema dell’evento.

 

State per festeggiare il tuo 40 esimo compleanno e non hai ancora scelto il luogo per il ricevimento? Chiamateci subito allo 0918678209 per una visita senza impegno! Siamo in grado di materializzare i vostri sogni in festa!

 

 


Offerte » Comunicazioni 31/05/2017