Offerte / Comunicazioni

22set

Ville per Compleanni a Palermo Dj & Fotografo Feste a Tema 18anni 30 anni 40 anni 50 anni

Ville per Compleanni a Palermo Dj & Fotografo Feste a Tema 18anni 30 anni 40 anni 50 anni

Questa volta ci siamo proprio divertite a progettare e organizzare la festa di compleanno di Maria Carmen. Il tema per l’occasione era l’antica Grecia! Bianco, blu e oro sono stati i colori selezionati per l’occasione. Il resto è stato frutto di ricerche e collaborazioni con tantissimi fornitori.

Villa Palermo ancora una volta una festa degna di questo nome. Abbiamo creato una sala dall’atmosfera elegante e in linea con l’ambientazione richiesta. Si respirava storia, sembrava di essere tornati indietro nel tempo. Opulenza e arte si mescolavano fra i tanti elementi, utilizzati per l’occasione.

Non posso non raccontarvi ogni singolo dettaglio di questo evento. I tavoli sono stati allestiti con tovaglie blu, i piatti bianchi ospitavano un tovagliolo rifinito con fili e foglie oro a ricordare l’invito. Grandi vasi in vetro con magnifiche composizioni in oro hanno reso il tavolo magico. Tantissime candele segnaposto sono state rifinite con la famosa greca, utilizzata fin dall’invito. Grande sorpresa la bomboniera, ideata dal nostro laboratorio. Il cuscinetto realizzato appositamente per Maria Carmen, era stampato con la famosa greca. Un ciondolo oro in regalo a ricordare quelli dell’antica Grecia. La torta resta una delle più belle mai disegnate… un piano è stato realizzato tutto in ferro e fili oro.

Grazie Maria Carmen per averci fatto vivere un’esperienza d’altri tempi.


Offerte » Comunicazioni 22/09/2018