Offerte / Comunicazioni

31mar

Festa di 40 Anni Eventi di Lusso

Festa di 40 Anni Eventi di Lusso

Una nuova fase della vita, anche se si tratta solo di un anno in più, ma sicuramente è una data che merita di essere festeggiata in grande, quindi oggi abbiamo pensato di darvi alcuni suggerimenti sulla perfetta festa di 40 anni. Si fanno una sola volta ed è giusto che vengano accolti con i fiocchi.

SCEGLIETE UN TEMA PER LA FESTA

In primo luogo bisogna scegliere il tema della festa. Pensateci con un po’ di anticipo in modo da prenotare la location e dare la possibilità ai vostri ospiti di preparare la mise.  Una volta scelto il tema sarete anche in grado di definire tutte le altre cose: il menu, i decori per la torta, gli allestimenti per la sala, i fiori, i segnaposto. Ogni cosa deve parlare di voi, della vostra personalità e dei vostri ricordi. Va molto di moda il tema total white.  Ma anche quello hippie, o a tema anni 80 sono tra i più gettonati.  I temi che ricordano gli anni che furono sono senza dubbio ever green. Musica dance anni 80, completa una festosa cornice, gli amici potranno scattare foto della serata senza bisogno di ricorrere a un fotografo. Scegliete un menu variegato, qualche isola del gusto, buffet con stuzzichini, antipasti vari, qualche assaggio di primo e secondo e dolci, tanti dolci!
Ph. credits qui

festa di 40 anni

ALLESTIMENTO FESTA

Per ciascuna tavolo è necessario un centrotavola e tanti segnaposto quanti sono i commensali. Chiamate i tavoli con dei nomi particolari: film, capitali del mondo, fiori, canzoni, le scelte sono davvero tante. I segnaposto potrebbero essere dei quadretti o delle cartoline.
Sarebbe carino anche pensare a un piccolo pensiero da donare a fine festa.

festa di 40 anni

LIVE MUSIC

A una festa che si rispetti non può mancare sicuramente la buona musica. Scegliere un live che sia collegato al tema scelto è una mossa vincente. Sonorità rock se avete scelto gli anni 80, un bel revival dei tempi farà ritornare tutti i vostri ospiti più piccoli e il divertimento sarà assicurato.

festa di 40 anni



State per festeggiare il tuo 40 esimo compleanno e non hai ancora scelto il luogo per il ricevimento?

Chiamateci subito allo 3898257530 Villa Palermo  per una visita senza impegno!
Siamo in grado di materializzare i vostri sogni in festa!


Offerte » Comunicazioni 31/03/2020