Offerte / Comunicazioni

09nov

location per festeggiare laurea , compleanno , battesimo , anniversario matrimonio palermo isola delle femmine villa palermo

location per festeggiare laurea , compleanno , battesimo , anniversario matrimonio palermo isola delle femmine villa palermo

A VILLA PALERMO QUANDO C’È DA FAR FESTA NON CI TIRIAMO MAI INDIETRO
A PALERMO, LA LOCATION PIÙ COOL PER LE TUE FESTE PRIVATE Una villa incantevole, elegante, prestigiosa, ma al tempo stesso flessibile, dove puoi ambientare con successo, per esempio, feste di compleanno o di laurea. Con musica dal vivo, Dj, catering... Chiedici tutto e noi sapremo risponderti nel migliore dei modi.

La nuova dimensione delle feste private

Lo spazio è pressoché infinito e adattabile a tutte le tue richieste: grazie alle diverse metrature delle sale, Villa Palermo ti garantisce sempre una soluzione su misura:  sottofondo musicale e musicisti dal vivo, Dj in esclusiva, aperitivi all'aperto nello splendido parco, buffet in piedi o comodamente seduti, sia a pranzo sia a cena, nell'elegante contesto di una villa a pochi passi dalle mura di Palermo.

Le sale danno ai tuoi ospiti tutto il comfort di cui hanno bisogno e sono attrezzate con  le più tecnologie più avanzate: impianti audio-video con videoproiettori e schermi controllabili a distanza, connessione Wi-Fi e servizio di regia. Puoi davvero sbizzarrirti per sorprendere i tuoi ospiti: l’unico limite sarà la tua fantasia.

Dagli appuntamenti di lavoro alle feste private, Villa Palermo è il centro congressi più flessibile del Sicilia e soddisfa anche i clienti più esigenti, rendendo impeccabili e indimenticabili le giornate trascorse al suo interno.

CONTATTACI PER CHIEDERCI TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO, FISSARE UNA VISITA ALLA VILLA E LASCIARTI CONSIGLIARE E AIUTARE NELL’ORGANIZZAZIONE DI FESTE PRIVATE DI CUI TUTTI PARLERANNO A LUNGO!


Offerte » Comunicazioni 09/11/2017