Offerte / Comunicazioni

09nov

Siete Invitati a Sognare........ Di Nuovo " Eventi di Classe sul Mare "

Siete Invitati a Sognare........ Di Nuovo "  Eventi di Classe sul Mare "

A Villa Palermo avrete la possibilità di organizzare una vasta gamma di eventi esclusivi, dai primi compleanni i, fino agli eventi aziendali, ma anche fashion luxury comunioni battesimi , lauree , anniversari di matrimonio e feste a Tema . La struttura viene riservata a un solo cliente al giorno per garantire così l'esclusività dell'evento.

Contattaci per avere maggiori informazioni a riguardo!

0918678209 - 3898257530 


Villa PALERMO apre la sua bella sala proponendosi come ineguagliabile cornice per ospitare cerimonie e banchetti nella splendida cornice del mare . Il risultato è quello di un ambiente raffinato e di grande effetto, che si presta in modo particolare all’organizzazione di eventi di ogni genere, fra i quali ricevimenti di gala, feste ed Eventi in stile shabby chic.

 

Realizzata con tonalità luminose e giocando con materiali naturali, l’elegante sala del nostro ristorante location Villa Palermo  è una delle più belle sale per cerimonie in tutta PALERMO  sale per ricevimenti sul mare  e offre un’atmosfera accogliente e raffinata: inondate di luce grazie ad ampie vetrate, offrono, infatti, piacevoli spazi di serenità e relax, regalandovi un’incantevole vista sulla mare  e sul verde del prato , ideale per organizzare il matrimonio civile.

 

Eleganza, comfort e design si combinano perfettamente in questo luogo in cui i sogni sembrano prendere vita.

VILLA CON SALE PER BANCHETTI  VILLA PALERMO 

Potendo disporre di une delle più raffinate sale di tutta la zona, la nostra location per ricevimenti a Palermo vi offre l'ambiente ideale per l’organizzazione di eventi, grazie ad uno stile sobrio e alla possibilità di personalizzare l’allestimento: gli spazi della nostra location sono a disposizione di coloro che sognano di trasformare il loro Evento, il loro cocktail o la loro festa danzante in un evento da ricordare per il suo stile e il suo fascino.

 




PER MAGGIORI INFORMAZIONI 0918678209 - 3898257530 MASSIMO 

GUARDA I NOSTRI EVENTI / MENU

http://www.villapalermo.it/gallery/


Offerte » Comunicazioni 09/11/2018