Offerte / Comunicazioni

31mar

Tema Unicorni per la tua festa di diciott'anni

Tema Unicorni per la tua festa di diciott'anni

Finalmente diventi maggiorenne e il tuo desiderio principale è quello di festeggiare con un party memorabile? Sei una ragazza romantica e sognatrice? Pensa a un tema Unicorn per la tua festa di 18 anni.
Lascerai tutti a bocca aperta!
Ph. credits copertina qui

ABITI DAI MILLE COLORI

Partiamo dalla scelta di uno degli elementi più importanti per il giorno della festa del tuo compleanno di 18 anni, l’abito. Materiali leggeri e soffici, colori tenui e pastello mescolati tra di loro. Tulle come se piovesse, potrete scegliere di sembrare una principessa delle fiabe fatate per un giorno, senza pero perdere femminilità e desiderio di apparire la più bella della serata.

TRECCE E SPILLE PER CAPELLI

Che il vostro abito sia multicolor o che sia di un solo colore pastello, potrete rispettare il tema Unicorn dando attenzione anche alla sistemazione dei capelli. Se la vostra chioma è lunga pensate di farveli asciugare morbidi, con delle splendide onde, magari aggiungendo qualche ciocca colorata con prodotti che con pochi lavaggi vanno via. Acconciature con trecce morbide laterali e con spille a forma di farfalla, concluderanno il vostro look.

TORTA UNICORN

Protagonista della serata, tanto quanto voi, sarà la torta. Affidate il lavoro di creazione a un cake designer, così da stupire i vostri ospiti, oltre che per il gusto anche per la presentazione. Una base bianca in pasta di zucchero e un piccolo corno posto in cima, che affiancherà la candelina su cui soffiare al momento dei festeggiamenti.

UNICORN NAIL ART

La cura dei dettagli è sempre importante per la buona riuscita degli eventi, se si tratta del vostro diciottesimo non bisognerà lasciare nulla al caso. Indossare uno smalto nude è sicuramente sempre vincente, in qualsiasi occasione, ma chi non potrà fare a meno del colore potrà pensare di fare una manicure con dei colori perlescenti e con dei piccolissimi brillantini applicati. Regalare la manicure alle vostre amiche del cuore sarà sicuramente un’idea carina e che vi permetterà di fare anche tante foto social insieme!

Stai per organizzare la tua festa di compleanno? Prenota la tua visita in villa, chiama adesso 3898257530 

Vuoi dare un’occhiata alla nostra location a Palermo Clicca qui!

Puoi dare un’occhiata anche alla sezione feste, clicca qui!


Offerte » Comunicazioni 31/03/2020