Offerte / Villa Palermo

22ago
festa per i miei 40 anni idee palermo

festa per i miei 40 anni idee palermo

Come festeggiare i tuoi 40 anni alla grande Quaranta, il suffisso è già indicativo. Stiamo per affrontare una nuova fase della vita, abbandonati per sempre gli -enta è arrivato il momento di ragionare in grande da tutti i punti di vista. Eh sì, gli anta hanno bussato alla nostra porta con una tale velocità che... continua »

Offerte » Comunicazioni 22/08/2018

21ago
Tavolo Confettata Compleanno Battesimo Comunione Matrimonio Palermo

Tavolo Confettata Compleanno Battesimo Comunione Matrimonio Palermo

UN DOLCE RICORDO PER I VOSTRI INVITATI CON LO SWEET TABLE PERSONALIZZATO Avete organizzato al meglio il vostro giorno: abito scelto, scarpe acquistate, acconciatura provata e trucco pensato per voi. Avete deciso i colori ed i fiori che caratterizzeranno il vostro giorno e scelto i patti del menù. La location è quella che... continua »

Offerte » Comunicazioni 21/08/2018

21ago
Animazione e Feste a Palermo

Animazione e Feste a Palermo

Una festa di compleanno è la celebrazione piú tipica che ci possa essere. Non si tratta solo di festeggiare un anno in piú di vita, ma è un qualcosa che apporta tanti sentimenti, emozioni e divertimento con gli amici. Primo Compleanno Compleanno 2 Anni Compleanno 15 Anni... continua »

Offerte » Comunicazioni 21/08/2018

19ago
Compleanno Palermo Diciottesimo Palermo : la tua Festa

Compleanno Palermo Diciottesimo Palermo : la tua Festa

 Feste di Compleanno Se stai organizzando la tua festa di compleanno o quella di un amico, a Villa Palermo troverai tante idee originali e divertenti al fine di trascorrere una piacevole occasione fra amici! C’è chi preferisce una festa in discoteca, chi festeggia all’aperto con festa esclusiva a bordo piscina, o chi... continua »

Offerte » Comunicazioni 19/08/2018

17ago
Offerta Festa 18 anni  Villa Palermo

Offerta Festa 18 anni Villa Palermo

Le migliori offerte per organizzare una festa di 18 anni a Villa Palermo Organizza una festa di 18 anni a Palermo con uno sconto sul prezzo, mantenendo alta la qualità del compleanno. In questa pagina in costante aggiornamento troverai le migliori offerte per organizzare una festa di diciotto anni a Villa Palermo  Se... continua »

Offerte » Comunicazioni 17/08/2018