Offerte / Comunicazioni

19ott

Torte Primo Compleanno Villa Palermo

Torte Primo Compleanno Villa Palermo

La settimana scorsa ti abbiamo suggerito 5 torte super originali per il primo primo compleanno della tua bimba, questa settimana, invece, tocca ai maschietti.

Il tempo passa veloce, il tempo di dare il benvenuto al piccolo, di cambiare seimila pannolini circa, di provare 70 tipologie di latte e di ciucci, di vederlo sonnecchiare estasiati e gattonare finalmente alla scoperta del mondo, ed è subito primo compleanno!

Noi di Villa Palermo è da più di 10 anni che ci occupiamo di festecompleanni, cresime, battesimi, diciottesimi, e qualsiasi evento che meriti di essere festeggiato alla grande.

Grazie alla nostra esperienza abbiamo imparato che il primo compleanno di un figlio per i neo genitori è più importante di qualsiasi altro evento. È uno dei giorni più importanti della vita ed è per questo che, chi si rivolge a noi, ha la garanzia che il primo compleanno verràorganizzato in maniera ineccepibile. E, nel tempo abbiamo anche constato che c’è una cosa che tutti gli invitati aspettano con curiosità: la torta! Allora perché non sorprenderli scegliendo una torta bella, originale e creativa, magari una cake design?

Oggi quindi è arrivato il momento di suggerirvi 5 torte super originali per il primo compleanno del tua bimbo che, secondo la nostra esperienza, non solo avranno tantissimo successo tra gli ospiti, ma saranno proprio la ciliegina sulla torta (per restare in tema).

TORTA A TEMA SUPER EROI

I supereroi sono molto amati dai maschietti. Già da molto piccoli vengono attratti da queste figure e dai loro super poteri. Chi sceglie questo tipo di torta deve prevedere anche degli allestimenti a tema. Si può anche pensare di comprare delle mascherine per i piccoli invitati ed è subito festa!
ph. credits qui!

TORTA A TEMA FATTORIA

Questa torta è davvero incantevole, i suoi colori pastello e i dettagli degli animali e la rendono davvero ideale per il primo compleanno del vostro cucciolo. Potreste pensare di addobbare il resto della sala con dettagli che richiamano la natura e il mondo animale, fare dei cupcakes a forme di giraffa, elefante, coniglietto e via dicendo e regalare ai piccoli ospiti una matita che abbia come top un animale della giungla. ph. credits qui

TORTA A TEMA MINIMAL CHIC

Se quella che volete è una torta minimal, vi suggeriamo questo piccolo capolavoro di eleganza. Se per il vostro piccolo avete in mente un compleanno all’insegna della sobrietà e dell’eleganza questo è senza dubbio il nostro suggerimento. Potreste allestire la sala con bandierine azzurro pastello e addobbare il tavolo dei dolci con tante leccornie. ph.credits @bellasbakery

TORTA A TEMA TOPOLINO

Intramontabile, divertente, amato dai bambini di tutto il mondo. Stiamo parlando del buon vecchio Topolino. Questa torta è perfetta per gli amanti del genere. Se volete potete giocare sui personaggi Disney e proporre ai piccoli ospiti una festa proprio a tema. A voi la scelta. ph. credits qui 

TORTA A TEMA BUNNY

Il coniglietto bianco è davvero un must in quest’ambito. Il tema è molto gettonato e si possono fare delle torte e degli addobbi a tema davvero carine. Regalate a ciascun piccolo ospite delle orecchiette bianche e ricreate il mondo incantato dei coniglietti con piccoli accorgimenti: uno spazio verde, dei fiorellini e il gioco è fatto. Avrete tanti mini bunny felici di celebrare il compleanno del vostro figlioletto. 

Stai cercando la location ideale dove festeggiare il primo anno di tuo figlio a Palermo Clicca qui e prenota la tua visita in villa!

 


Offerte » Comunicazioni 19/10/2021