Offerte / Comunicazioni

20apr

Compleanno 18 Anni in Inverno

Compleanno 18 Anni in Inverno

il nuovo must è il total white

 

Ecco i consigli della Stylist delle Feste per un compleanno da favola!

Cercate idee per un compleanno 18 anni a gennaio? Allora non potete perdervi questo post per una riuscita davvero spettacolare. Se siete nate in gennaio non amate certo le mezze misure: leader naturali, grintose e ambiziose, lasciate le sfumature a chi è meno determinato di voi. Ecco perché il must dell’inverno 2020 per festeggiare un diciottesimo a Palermo  fa proprio al caso vostro. Protagonista assoluto è infatti il total white, candido come una colomba e abbagliante come la neve. Avete capito bene, per il vostro diciotto anni siete autorizzate a sfoggiare un abito degno di una sposa. E per quanto riguarda l’allestimento? Anche in questo caso il bianco trionfa indiscusso, come il regno scintillante di una regina dei ghiacci. Siete pronte a illuminare i vostri ospiti?

Come festeggiare un diciottesimo a gennaio: pura come un giglio

Per il vostro diciottesimo festeggerete con amici intimi e parenti? La parola d’ordine, in questo caso, è bon ton. L’outfit ideale è un elegantissimo abito longuette accollato, magari con maniche a palloncino e trama a nido d’ape a renderlo ancora più raffinato. Per slanciare ulteriormente la figura, scegliete un’acconciatura con chignon raccolto sulla nuca. L’effetto sarà quello di un incantevole cigno bianco, simbolo di bellezza naturale e trasformazione. Per la tavola e le decorazioni, optate per la grazia delicata delle rose bianche e una tovaglia dal candore immacolato. Le luci saranno tenui e chiare, per creare un’atmosfera morbida e armoniosa.

Come festeggiare un diciottesimo a gennaio: sensuale come la luna

Al candore dell’innocenza preferite un’intrigante avvenenza? Nessun problema. Un abito in pizzo bianco, attillato a evidenziare la silhouette, vi assicura tutta la sensualità che cercate. Abbinatelo a sandali con tacco a spillo e a orecchini gioiello che richiamano i dettagli preziosi di una pochette. La vostra aura di seduzione vi renderà incantevoli come la luna e irraggiungibili come un unicorno. Il fiore ideale per la vostra tavola non può che essere il tulipano. Nell’antico Oriente dell’Impero Ottomano, i sultani ne omaggiavano la fioritura con feste sontuose, come simbolo di potere e di ricchezza. Per voi sarà sinonimo di fascino intellettuale e di energia femminile, da riverberare nel bagliore magico di bianche candele.

Come festeggiare un diciottesimo a gennaio: nobile come una principessa

Per i vostri 18 anni volete un look davvero regale? Scegliete un’impeccabile tuta total white, dalle linee pulite e definite, per incedere come una dea greca. Via libera ad ampie maniche a ruota o a tute con mantella lunga. La scarpa ideale sarà con tacco e cinturino, da abbinare a pochette gioiello o con un niveo fiocco di seta. La classe è il vostro credo e la tavola vi farà onore, con alti candelabri e bicchieri di cristallo e argento. Il fiore per eccellenza? La magnifica ortensia bianca, simbolo di sincerità e di un amore pronto a sbocciare.


Per la vostra festa dei 18 anni volete una consulenza personalizzata? CHIAMA ADESSO 3898257530 


Offerte » Comunicazioni 20/04/2020