Offerte / Comunicazioni

09apr

Compleanno All'Aperto : Soluzione Anti Covid Villa Palermo

Compleanno All'Aperto : Soluzione Anti Covid Villa Palermo

In questi giorni di Quarantena abbiamo visto in tv le immagini delle rare coppie che sono andate a sposarsi con la Mascherina, da sole, senza invitati, private del bacio di rito, del pranzo di Nozze e dei festeggiamenti; abbiamo visto negli Usa e nel Regno Unito le immagini di matrimoni celebrati su Zoom party, con gli sposi e gli invitati collegati in video e vestiti a festa. La stragrande maggioranza di chi doveva sposarsi, però, ha deciso di rinviare il tutto a una “Fase 2” o addirittura “Fase 3”: la soluzione al vaglio potrebbe essere quella di consentire di celebrare i Matrimoni all’aperto nel pieno rispetto delle distanze e muniti dei dispositivi di sicurezza necessari.

Quindi speriamo che tanti dei Matrimoni posticipati potranno svolgersi tra Giugno e Settembre 2021; dopotutto, a chi non piacerebbe festeggiare all’aperto, circondati dalla natura e dal profumo dei fiori o del mare, in compagnia di amici e parenti?

Location per un matrimonio all’aperto

Per la location c’è VILLA PALERMO:

Per gli addobbi floreali se la location scelta è già ricca di verde, alberi, fiori… basteranno candele, lanterne o luci per creare un’atmosfera magica e suggestiva! Se non volete proprio rinunciare a un tocco floreale in più, scegliete fiori di stagione o tappeti e cascate di petali profumati.

Tema e stile: guardatevi intorno… la Natura vi parla! Il Matrimonio all’aperto è ricco di spunti, elementi, idee da cui attingere. Trovata la vostra chiave di lettura costruite tutto intorno a questo fil rouge seguendo il vostro stile personale… l’effetto finale delle vostre Nozze sarà sicuramente unico!

Un Matrimonio all’aria aperta vi permetterà di liberare la fantasia e se non ne avete abbastanza ci siamo noi a supportarvi nell’ideazione e creazione del giorno delle vostro Matrimonio! Non preoccupatevi, saremo in grado di proporvi anche un piano B, perché gli imprevisti legati al meteo possono essere sempre dietro l’angolo!

 

chiama Adesso Villa Palermo Abbiamo la soluzione perfetta per il tuo Evento Vista Mare 


Offerte » Comunicazioni 09/04/2021