Offerte / Comunicazioni

31mar

Cosa Regalare a un Battesimo Villa Palermo

Cosa Regalare a un Battesimo Villa Palermo

Siete in crisi per cosa regalare a un battesimo? Vi sveliamo 4 idee originali per non sbagliare e non far perdere valore al vostro pensiero, rendendolo molto gradito ai genitori che lo riceveranno e altrettanto apprezzato nel tempo avanti dal piccolo/a festeggiato.

GIOIELLI PERSONALIZZATI

Regalare preziosi è sempre stato un must per il battesimo ma anziché la vecchia sterlina d’oro, che rimane un evergreen, potreste pensare di far realizzare delle collanine in oro, bianco, giallo o rosa, personalizzate con il nome della bimba o anche un semplice ciondolo incastonato di pietre con l’iniziale del nome. Sarà un oggetto sicuramente più originale e al passo con i tempi e sicuramente molto gradito dalla mamma.
Ph credits qui

regalo battesimo - gioielli personalizzati

LAMPADA IN ARGENTO

L’argento è uno dei materiali preziosi classici per i regali importanti e pensare di donare un oggetto di utilizzo giornaliero realizzato in argento potrebbe essere sicuramente un’idea vincente. Una lampada semplice, con un paralume colorato, che potrà poi essere sostituito nel tempo, essendo soggetto al cambiare dei gusti e delle esigenze, diventerà un elemento di decoro per la cameretta del battezzato.

regalo battesimo - lampada argento

DONDOLO KARTELL

I tempi cambiano e anche i materiali si evolvono. Salutiamo i cavallucci in legno e accogliamo le nuove linee che il design contemporaneo propone, dando però dei risultati di impatto visivo gradevole e minimal. Kartell realizza una linea interamente dedicata ai più piccoli e il dondolo in plexiglass colorato potrebbe essere qualcosa di veramente originale.

 regalo battesimo - dondolo Kartell

UNA STELLA

Siete sempre stati molto creativi e vi piace differenziarvi? Regalate una stella. Esiste un sito internet in cui potrà essere possibile. Scegliete la categoria di stella che preferite tra supernova, zodiac e altre elencate, dategli il nome che preferite e otterrete un certificato ufficiale con la mappa per localizzare facilmente il vostro corpo celeste.

regalo battesimo - stella
 

Offerte » Comunicazioni 31/03/2020