Offerte / Comunicazioni

18set

Dove Festeggiare Capodanno 2019 Villa Palermo

Dove Festeggiare Capodanno 2019 Villa Palermo
#capodannodafavola #villaPALERMO #nottemagica
 
Festeggia anche tu a Villa Palermo
 
 COMUNICAZIONI IMPORTANTI: 
 
 
1- PRENOTA PRIMA E USUFRUISCI DEI VANTAGGI: con la formula prenota prima usufruirai di una tariffa più bassa rispetto a coloro che prenotano in prossimità dell'evento
 
2- I TAVOLI SONO DA 8 a 10 PERSONE:  non esistono tavoli da due o quattro persone, quindi i vari gruppi che prenotano verranno uniti ad altre persone in modo da arrivare a 8 o 10 persone cercando di rispettare predeterminati criteri logici (esempi: coppie con coppie, singoli con singoli, etc.). 
 
3- E' BENE CHIARIRE, PER EVITARE QUALSIASI INCONVENIENTE, che potranno accedere alla villa solo coloro che hanno prenotato prima del 31/12/2017 durante la serata non sarà possibile entrare nella villa per nessuna ragione. 
Quindi cortesemente vi chiediamo (eccetto ovviamente coloro che hanno prenotato) di non venire per evitare, come già accaduto negli anni passati di fare tragitti dispendiosi per sentirsi dire che non è possibile entrare.  
 
4-GLI INGRESSI "SOLO SERATA" SENZA CENONE, DALLE ORE 23.15 SONO POCHISSIMI, la maggior parte di questi viene solitamente riservata ad amici di quelli che sono già a cena.
 
5-COLORO CHE SONO A CENA, NON DEVONO PAGARE L'INGRESSO SERATA PER IL DOPOCENA. 
 
 
Dopo il successo delle sei edizioni precedenti, per capodanno 2019 Villa Palermo apre le sue porte a cittadini e turisti provenienti da ogni parte del mondo. Di antiche origini, la stupenda villa bianca . La peculiare villa  si distingue ancora oggi per il suo stile. 
 
Villa Palermo nella notte di Capodanno, offre ai suoi ospiti per il Cenone le stupende sale (con musica bassa filodiffusa) del primo piano oltre alle sale situate al piano terra. Dopo il Brindisi di Mezzanotte (già compreso nel prezzo) ci si trasferirà in un salone distinto rispetto a quelli utilizzati per la Cena, prospicente il giardino della Villa, dove si apriranno danze e balli che speriamo rappresentino un buon auspicio per un fantastico Anno Nuovo. Filodiffusione Musicale (durante la cena), Music Performance del Dj (durante la serata) con Revival, Happy Music accompagneranno la festa.
 
Insomma se siete alla ricerca di una notte di Capodanno davvero unica in una location elegante ed esclusiva, Villa Palermo è ciò che fa al caso vostro!
 
SELEZIONE MUSICALE

Il re della HAPPY MUSIC, REVIVAL, ITALIAN MUSIC, DANCE MUSIC!
 
TIPOLOGIA DI CLIENTELA
Una serata curata in una splendida villa rivolta a un target elegante dai 20 -25 anni in su.
 
Orari della serata
Dalle h 20:15 Aperitivo servito Al Tavolo
Dalle h 20:30 Cenone di Capodanno
h 00:00 Welcome 2019 con brindisi di Mezzanotte
Dalle h 00:00 inizio discoteca – music performance con dj
Sono previsti un numero limitato di ingressi (solo su prenotazione) dopo cena dalle 23.15 in poi
 
 
 
 
PERCHE' SCEGLIERE VILLA PALERMO:
 
1- Una tra le più belle ed esclusive dimore storiche per un capodanno suggestivo
2- Parcheggio custodito 
3- Tutti i giocatori del Palermo  l'hanno scelta per i propri eventi 
4- Party tutta la notte 
5- Organizzazione a cura dei migliori Dj 
6- Dj Set Happy Music
7- Grande menù servito a tavola
8- Serata elegante
 
chiama subito 0918678209 

Offerte » Comunicazioni 18/09/2018