Offerte / Comunicazioni

26ago

Dove Festeggiare Comunione 2020 a Palermo

Dove Festeggiare Comunione 2020 a Palermo

COMUNIONE 2020 PALERMO DOVE FESTEGGIARE

Comunione 2019 Palermo dove festeggiare

Stai organizzando un Ricevimento importante come un Battesimo, una Comunione o una Cresima per tuo figlio/a?
Ecco la soluzione ideale

RICEVIMENTI
VILLA PALERMO

Una location unica, immersa nel verde, dove potrai organizzare il tuo ricevimento, piccolo o grande che sia, sicuro di accontentare al 100% tutti i tuoi ospiti.

 

CIBI RICERCATI

Una cucina ricercata e di qualità, siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta dei nostri clienti, sia che si tratti di cucina di mare che di terra.
Offriamo una vera consulenza culinaria per aiutarti a scegliere il menu giusto per stupire i tuoi invitati

 

MUSICA E DIVERTIMENTO

Da sempre Villa Palermo si distingue per la musica dal vivoche anima i suoi ricevimenti, garanzia di allegria e divertimento.
Se, invece, preferisci animare la festa con una band o un DJ di tua scelta, sarai sempre libero di farlo

 

TANTO VERDE

L'immenso giardino che circonda la struttura, con vista mozzafiato su Palermo e il suo mare, è lo sfondo ideale per immortalare ogni momento del ricevimento con foto e video che rimarrano per sempre un ricordo indimenticabile dei momenti felici condivisi con parenti ed amici

 
 
Il ricevimento che hai sempre sognato per i tuoi figli
festa per battesimo, comunione o cresima

Perché dovresti Festeggiare nel migliore dei modi ogni momento importante come un Battesimo, una Comunione o una Cresima?

Battesimo, Cresima e Comunione sono momenti di fondamentale importanza per i tuoi figli, rappresentano dei passi importantissimi nel cammino spirituale della loro vita.

Festeggiare questi momenti nel migliore dei modi significa regalare ai tuoi figli ricordi importanti che si porteranno dentro per sempre.

E oltre a rendere felici i tuoi figli, festeggiando nel migliore dei modi, renderai felici anche tutte le persone affettivamente vicine alla tua famiglia che potranno consacrare con voi questo momento.

 
Solo nell’ultimo anno oltre 150 clienti si sono rivolti a noi per i propri ricevimenti tra Battesimi, Cresime e Comunioni

Offerte » Comunicazioni 26/08/2019