Offerte / Comunicazioni

08ago

dove organizzare compleanno 18 anni Palermo

dove organizzare compleanno 18 anni Palermo

FESTE DI 18 ANNI  E COMPLEANNI  

Le feste, i compleanni e le ricorrenze sono sempre eventi da festeggiare e da ricordare. A Villa Palermo si festeggiano compleanni da 1 a 100 anni indifferentemente  sempre con la stessa e autentica passione. Ma fra tutti il diciottesimo anno di età è  sicuramente quello  fra i più significativi che segna la tanto famosa entrata  in società.  La festa di 18 anni è la ricorrenza più attesa  della vita,  in quanto indica simbolicamente l’ingresso nell’età adulta, il debutto, con i suoi   piccoli e grandi significati.  Ogni anno che si compie  è un nuovo passo che si aggiunge al cammino della vita e  deve essere vissuto con tutta la gioia e serenità che merita. A Villa Palermo teniamo particolarmente a cuore la soddisfazione di quei ragazzi e di quelle ragazze che si apprestano a diventare adulti. Un momento irripetibile che noi rendiamo  indimenticabile.

compleanni

COMUNIONI E BATTESIMI

La prima Comunione, i Battesimi,  grandi emozioni vissute con la consapevolezza di un passo importante, da vivere in un luogo importante. Villa Palermo cura l’evento vivendolo a dimensione di bambino e con la professionalità e l’eleganza apprezzata dagli adulti.

battesimo

FESTE DI LAUREA

La Laurea tanto attesa. Finalmente arrivata dopo anni di sacrifici. Un momento costato tanto lavoro. Un momento che merita essere ricordato in modo indelebile. A Villa Palermo ciò si realizza grazie alla giusta attenzione per questo tipo di eventi.  Attraverso il proprio staff  il locale Villa Palermo  organizza un evento degno e indimenticabile che il laureato festeggerà  con la compagnia di parenti ed amici.  Dopo il buffet/cena tutti gli ospiti potranno continuare la serata  con il divertimento musicale nella sala discoteca organizzato dal DJ resident in collaborazione con lo speaker  fino al momento della torta con un  brindisi finale e l’applauso augurale per l’inizio di un  lungo cammino di successo e soddisfazioni. Se la laurea capita nel periodo estivo si potrà gustare il buffet all’esterno del nostro giardino in una magica atmosfera e con mille luci di fiaccole e candele a bordo piscina.

festa_di_laurea

MATRIMONIO

Il matrimonio…giorno da ricordare destinato a rimanere scolpito nei ricordi della vita. Per questo motivo festeggiare con i propri ospiti a Villa Palermo è per noi motivo di grande impegno e orgoglio. Ricercatezza, stile, buon gusto e originalità. Queste le parole chiave per realizzare l’evento in maniera memorabile. Professionalità, organizzazione ed esperienza ventennale. Queste le regole del nostro successo. Il nostro motto…vendere risultati.

matrimoni_anniversari

ANNIVERSARI

L’anniversario, tanti anni vissuti insieme, con amore e passione. L’emozione di quel giorno può essere rivissuto se l’ambiente in cui lo si ricorda e festeggia riesce a trasmettere le stesse emozioni, gli stessi splendidi ricordi. Ma un anniversario non è solo di matrimonio, qualsiasi ricorrenza deve essere festeggiata con la scenografia che solo Villa Palermo sa dare.  feste di 18 anni, festa di 18 anni palermo, festa di laurea a palermo, locale per festa di compleanno a palermo, locale per feste private a palermoi, villa per comunioni a palermoi, villa per cerimonie a palermo, villa per matrimoni a palermo, locale festa 18 anni, feste 18 anni palermo a palermo 


Offerte » Comunicazioni 08/08/2018