Offerte / Comunicazioni

07dic

Festa 18 anni Palermo Tutto Compreso

Festa 18 anni Palermo Tutto Compreso

Festa 18 anni Palermo: Cosa organizzeremo?

Villa Palermo organizza solamente Feste di 18 anni, con la F maiuscola!

Una serata a ritmo di musica con amici e parenti, la possibilità di sfruttare tutta la location in ESCLUSIVA 
Potrai ballare al centro della pista su cubi a scomparsa che si alzeranno solo per te e i tuoi amici sotto un cielo di stelle e con proiezioni su Maxi Schermo 4K e Video Wall!

festa 18 anni romaCon tutto questo movimento sicuramente ti verrà fame, e anche ai tuoi ospiti! Di conseguenza potrai mangiare pizzette, tramezzini, mini panini, bocconcini, mignon e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente non mancheranno le bibite per prendervi una giusta pausa dopo esservi scatenati in pista.

Nel pacchetto Festa 18 anni Villa Palermo  non può mancare il leggendario brindisi con prosecco e spumante accompagnato dalla torta a scelta preparata dalla nostra pasticceria di fiducia! Non ti mentiremo, ti divertirai così tanto che la tua festa di 18 anni passerà in un baleno ma abbiamo pensato anche a questo!

Per rivivere il tuo diciottesimo abbiamo previsto un servizio fotografico e di riprese video professionale per avere un ricordo di ogni momento della serata, le foto saranno disponibili in un'area riservata del sito così se lo vorrai potrai condividerle con amici e parenti.

Non ti abbiamo parlato di tanti altri servizi che ti lasceremo scoprirenell'elenco delle offerte che riserviamo per le feste di 18 anni a Palermo, scegli il pacchetto che più ti piace anche se noi ti consiglieremo sempre il Pacchetto "Magic" per avere una festa completa.

La festa di 18 anni è unica e irripetibile, noi faremo di tutto per farti vivere al meglio il grande evento.

Sono sempre di più i giovani che scelgono di festeggiare il proprio diciottesimo nel Villa Palermo , vieni a scoprire il perché e contattaci per bloccare una delle offerte, inoltre potrai visitare la discoteca e vedere con i tuoi occhi tutta l'attrezzatura pronta per te!

0918678209 - 3898257530 

TI ASPETTIAMO


Offerte » Comunicazioni 07/12/2018