Offerte / Comunicazioni

17ago

FESTA DI COMPLEANNO HOLLYWOOD PALERMO

FESTA DI COMPLEANNO HOLLYWOOD PALERMO
Festa di compleanno di 18 anni in stile Hollywood:come organizzarla?
Festa Di Compleanno Di 18 anni in Stile Hollywood
Festa Di Compleanno Di 18 anni in Stile Hollywood

Quando ci si avvicina a festeggiare i 18 anni, si va spesso alla ricerca di idee originali per poter appunto far festa. Se quindi il vostro desiderio è quello di organizzare un party indimenticabile e soprattutto non banale per i vostri 18 anni ecco che proprio qui di seguito troverete una fantastica idea.

Nello specifico per rendere unica ed originale la vostra festa di compleanno di 18 anni potreste scegliere di organizzare un party in stile Hollywood. Come fare?, molto semplice. Vi basterà semplicemente seguire alcuni consigli.

Festa di compleanno a tema Hollywood

Hollywood è da sempre il sogno di milioni di persone. Sono infatti tanti ad avere un sogno nel cassetto, ovvero quello di sentirsi importanti almeno per un giorno nella vita. Quale migliore occasione se non la propria festa dei 18 anni? Se quindi il vostro desiderio è quello di organizzare una festa di compleanno a tema Hollywood, ecco che è importante che seguiate alcuni consigli. Il primo è quello di sbizzarrirvi nella creatività per quanto riguarda gli inviti. E proprio per renderli originali potreste utilizzare, per la creazione, della carta rossa e nella parte anteriore dell’invito disegnare una stella con la colla. In seguito applicate sopra tale stella dei glitter colorati. Ovviamente nell’invito non potranno mancare le informazioni più importanti. E quindi il nome del festeggiato, il giorno e l’ora in cui la festa avrà luogo. Ma anche il posto scelto per la festa.

E sempre nell’invito potrete anche indicare se desiderate che i vostri ospiti si vestano in un determinato modo. A questo punto potrete procedere prestando attenzione ad ogni particolare che riguarda la festa. Ad esempio, proprio per far sì che l’ambiente si presenti come quello di Hollywood, potreste recarvi presso un negozio che vende articoli per feste e chiedere se dispongono di un tappeto rosso. Sopra quest’ultimo non solo voi, ma anche i vostri ospiti, potranno passeggiare facendo la classica ‘passerella’ di Hollywood. E soprattutto potrete mettervi in posa per delle foto o dei video ricordo.

Festa Di Compleanno Di 18 anni in Stile Hollywood
Festa Di Compleanno Di 18 anni in Stile Hollywood

Organizzare una festa a tema Hollywood

Ed ecco che proprio alla vostra festa di compleanno di 18 anni a tema Hollywood non potrà assolutamente mancare una videocamera. E ancora un operatore che possa realizzare delle interviste, proprio come se fossero presenti alla festa delle vere e proprie celebrità. E proprio l’operatore potrà rivolgere al festeggiato e ai suoi ospiti numerose domande. Tra queste ad esempio domande su un nuovo film in uscita, su quelli che sono i progetti futuri. Domande inerenti al gossip, proprio come se si rivolgesse ad una vera celebrità. Ma soprattutto, ad una festa a tema Hollywood non potranno assolutamente mancare i premi. E quindi la consegna di tali premi.

Le classiche statuette consegnate alle celebrità potranno essere acquistate presso alcuni negozi che vendono proprio articoli per feste. Oppure una vasta scelta potrete anche trovarla su internet. Per far sì che la vostra festa a tema Hollywood risulti davvero perfetta ed originale, potreste ad esempio andare dal parrucchiere o indossare anche degli abiti particolarmente eccentrici. E ancora potreste anche realizzare, se il budget lo permette, una SPA all’interno della quale gli ospiti potranno sentirsi davvero importanti, proprio come se fossero dei divi di Hollywood

 

chiama subito per entrare nel mondo Hollywood 0918678209 


Offerte » Comunicazioni 17/08/2018