Offerte / Comunicazioni

20nov

Festa per i 50 Anni Villa Palermo

Festa per i 50 Anni Villa Palermo

Festeggia il mezzo secolo con un tuffo di mezzanotte

Si avvicina il traguardo del tuo primo mezzo secolo di vita. In attesa del secondo mezzo secolo, perché non concedersi come regalo una bella festa di compleanno? Celebra questo grande traguardo con stile: non in una banale serata al ristorante, ma con un’originale festa di 50 anni in Spiaggia !

Ecco qualche idea originale per organizzare l’evento al meglio.

Scegli lo stile della tua festa: cosa ami fare di più?

Festeggiare il compleanno di 50 anni immersi nell’incantevole colpo d’occhio di una piscina illuminata, chiacchierando e cenando a bordo piscina con amici e familiari rappresenta senz’altro un’idea originale per la tua festa di 50 anni.

Assicurati però di personalizzare l’evento secondo i tuoi gusti. Vuoi una festa chic e rilassante in cui ascoltare le tue canzoni preferite comodamente seduto sotto le stelle? Vuoi ballare la tua musica preferita? O preferisci cantare e prendere in giro un po’ di amici con il karaoke? Scegli l’intrattenimento più adatto a te ed ai tuoi invitati e goditi ore spensierate nel suggestivo scenario della piscina, festeggiando magari con un tuffo di mezzanotte!

Scegli con cura la location ideale: moderna, versatile, facile da raggiungere

La scelta di bei locali con piscina a Roma è apparentemente vasta e può spaventare. In una location con piscinal’estetica conta molto, ma non è l’unico fattore da tener presente affinché la festa sia un successo!

Non scegliere un semplice locale estivo. In caso di pioggia o tempo incerto, infatti, una location versatile con ampi spazi sia esterni che interni ti eviterà di annullare l’evento a causa del maltempo. Spostando la festa negli ambienti più interni affacciati in piscina, accoglierai tutti i tuoi ospiti al coperto, senza rinunciare all’affascinante scenario esterno.

Assicurati anche di scegliere una location ben collegata, possibilmente in zone tranquille e lontane da traffico e ingorghi. In questo modo faciliterai sia gli ospiti provenienti dalle diverse zone di Roma, sia quelli provenienti dai comuni alle porte della Capitale.

Affidati a professionisti seri ed esperti: i loro consigli possono rivelarsi preziosi

In fase di valutazione dei vari preventivi, dubita di chi ti propone offerte poco chiare o di chi cerca di venderti servizi non necessari.

Un vero professionista nell’organizzazione di eventi, tenendo presente il tuo budget, saprà consigliarti le soluzioni migliori per la riuscita della tua festa di 50 anni. Ad esempio, se prevedi che i tuoi ospiti porteranno con sé i loro bambini, potrebbe rivelarsi utile il servizio di animazione, per la gioia dei più piccoli e la tranquillità dei genitori. Perché non proiettare poi sul maxischermo le tue foto più belle o terminare la serata con i fuochi d’artificio?

Inoltre, potrai farti consigliare sul tema della festa, sugli allestimenti e le decorazioni. Sono proprio i dettagli a fare la differenza: fiori, luci, colori, tovagliati, arredi interni ed esterni, foto. Un locale ben organizzato e decorato con cura secondo i tuoi gusti darà alla festa una marcia in più.

La scelta del menù ideale: ciliegina sulla torta della tua festa di 50 anni in piscina

Se hai in mente un compleanno originale e dinamico, la soluzione ideale per la tua festa di 50 anni in piscina è di certo il buffet. Una cena servita, infatti, costringerebbe i tuoi invitati al tavolo per un tempo eccessivamente lungo, annoiando adulti e bambini.

Soluzioni colorate e sfiziose come buffet e finger food, invece, permettono di godersi la serata ballando e chiacchierando con tutti e presentano un’offerta di pietanze più variegata. Considerando poi anche le esigenze alimentari più particolari (bambini, vegetariani, vegani, celiaci) darai modo a tutti di gustare solo i piatti che preferiscono in totale libertà.

Tutto chiaro? Allora buona organizzazione e soprattutto buon divertimento!


Offerte » Comunicazioni 20/11/2018