Offerte / Comunicazioni

28set

Idee 25 anni di Matrimonio Palermo Come Organizzare

Idee 25 anni di Matrimonio Palermo Come Organizzare
 

Il venticinquesimo anniversario di matrimonio è un traguardo importante per una coppia; aver trascorso un quarto di secolo assieme merita di essere celebrato con una bella festa insieme a parenti e qualche amico.
Rinnovare le promesse matrimoniali è molto romantico soprattutto se scambiate in una chiesa non troppo gremita di gente, quindi si può optare per una funzione al pomeriggio, che rende tutto più magico con il calar del sole.
Se si ha piacere invece festeggiare la ricorrenza esclusivamente con un pranzo o una cena, le idee per l’allestimento possono essere varie e molto originali. Per la location basta uno spazio accogliente e intimo dove poter chiacchierare tranquillamente. Per il cibo si può scegliere tra un catering che propone vari tipi di menù a proprio piacimento, oppure se si è in pochi si potrebbe noleggiare uno chef che venga a cucinare ciò che più piace. Il Centro tavola potrà essere composto da fiori di iris che è il classico fiore che si utilizza per i 25 anni di Matrimonio, oppure si può scegliere una composizione originale fatta di frutta di stagione e qualche ornamento, come ad esempio vasi, ceste, vassoi. Se la festa è in autunno si possono utilizzare melograni, ricci di castagne, nocciole, mele, mandarini e le zucche, magari contornate da foglie di vite. Se il ricevimento è d’estate si possono scegliere frutti tropicali come ananas, cocco, mango e altri frutti come fragole pesche e albicocche.

 

chiama subito 0918678209 in esclusiva VIlla Palermo per te e tutti i tuoi ospiti 

in Regalo DJ & FOTOGRAFO 


Offerte » Comunicazioni 28/09/2018