Offerte / Comunicazioni

28set

Laurea Palermo - Organizza la tua FESTA

Laurea Palermo - Organizza la tua FESTA

Dopo ore e ore trascorse sui libri, in aula e in laboratorio.. Decine di esami scritti e orali… Dopo un impegno immenso e tanti sacrifici, oggi è finalmente arrivato il giorno della tua Laurea! Scegli VILLA PALERMO  per goderti con amici e parenti una giornata speciale, di festa, dove tutte le tue fatiche vengono finalmente ricompensate come meritano. La festa di laurea PALERMO è un momento unico della tua vita, in cui ti sentirai soddisfatto, gratificato e felice, ed il nostro Team ti aiuterà a scegliere la Location più adatta e la soluzione ideale per celebrare al meglio questo fantastico giorno.

Rivolgiti ai membri del nostro Staff e se sei direttamente tu il neo Dottore, o sei un genitore fiero per il traguardo raggiunto dal proprio figlio e che per questo vuole organizzare una fantastica sorpresa,  i ragazzi del nostro Team sapranno consigliarti con massima professionalità e accuratezza dei dettagli, nella scelta della Location ed eventuale allestimento della stessa, della musica e tutto ciò che serve per celebrare un traguardo così importante.

Per organizzare un’indimenticabile Festa di Laurea PALERMO e trasformare i tuoi sogni in realtà, seguiamo insieme questi passaggi:

Budget: questo spetta a te, scegli il range di spesa e noi troveremo la soluzione ideale in linea con il tuo budget a disposizione.

Scelta Location: ognuno ha i suoi gusti e preferenze, ma Villa Palermo saprà offrirti una vasta scelta di soluzioni ove possibile organizzare la tua festa di laurea Palermo. Dai Ristoranti di classe agli Aperitivi nei migliori locali più frequentati di Palermo e in eleganti Lounge Bar. E ancora, Discoteche, Pool Party, Rooftop e Terrazze con viste mozzafiato. Oppure Feste Private e a tema in esclusive Ville storiche o all’interno di Loft di diverse dimensioni dislocati in varie zone delle città. E se hai un’idea unica ed originale da proporci, noi faremo di tutto per accontentarti. Ciò che è realmente essenziale, è verificare l’idoneità della Location prescelta che deve prestarsi a questo genere di evento.

SERVIZI EXTRA:

  • Servizio Cake Design per una torta personalizzata a vostro piacere
  • Servizio Catering
  • Fotografo e Video Maker privato
  • Dj’s e Vocalist
  • Gadgets Personalizzati
  • Noleggio Bus e Pulmini
  • Noleggio Auto Con Conducente (NCC)
  • Servizio Hostess/Steward/Security/Antincendio
  • Noleggio Limousine Milano

Cosa ci contraddistingue dalla concorrenza? Puntiamo sulla qualità!

  • Passaggi guidati per poter sviluppare preventivi su misura completamente gratuiti
  • Ricontatto con preventivi alla mano entro 24h dal momento di invio della mail o del contatto telefonico
  • Sopralluoghi presso le location con un nostro responsabile o referente
  • Assistenza il giorno della festa con un nostro referente
  • Assistenza 7 giorni su 7  in qualsiasi momento della giornata via telefonica o mail

E allora, se stai sognando una cena raffinata, un cocktail party su una terrazza con una magnifica vista sulla città PALERMO, oppure un evento mozzafiato con musica e drinks particolari in una storica Villa o in una piscina tua in cui divertirti con gli amici, magari situata all’ultimo piano di un Hotel, sei sul sito giusto!

Il giorno della festa di Laurea è quel giorno in cui i genitori hanno le lacrime di gioia e gli amici si scatenano con cori personalizzati. LeDiscotecheDiMilano.it renderà la tua festa di Laurea Milano un evento unico da ricordare per sempre.. un evento da 110 e Lode!

Scrivi una mail a info@villapalermo.it oppure CHIAMA SUBITO il n° +39 3898257530 ed un nostro incaricato vi risponderà nel giro di pochi minuti. Vi ricordiamo, inoltre, che i nostri preventivi ed eventuali sopralluoghi in loco, sono totalmente gratuiti e senza alcun rincaro sul prezzo della prenotazione.

FOTO FESTE DI LAUREA A VILLA PALERMO 

 
 

Offerte » Comunicazioni 28/09/2018