Offerte / Comunicazioni

15apr

Location Esclusiva a Palermo

Location Esclusiva a Palermo

I Tuoi 18 Anni: Dove Organizzare La Festa?

I 18 anni sono una delle tappe più importanti della vita, ci si sente grandi, finalmente arriva la patente, e si entra ufficialmente nel mondo degli adulti. Se hai deciso di organizzare un diciottesimo memorabile per te o per i tuoi figli, scopri le location classiche e quelle più innovative per celebrare al meglio un giorno così indimenticabile. In base al periodo dell’anno in cui celebrerai i 18 anni, vi sono location all’aperto e location al chiuso, ciascuna con caratteristiche e allestimenti specifici.

In entrambi i casi, una delle tendenze più cool è la festa a tema, da scegliere d esempio in base a un film, un periodo storico, o un interesse.

L’aiuto di un event planner professionista ti può aiutare a curare i particolari, scegliendo i fornitori giusti, dai costumi fino all’allestimento e agli accessori, per fare in modo che la festa sia davvero indimenticabile. Auguri e buon compleanno!

 

Dove Organizzare Un Diciottesimo In Primavera E In Estate

Quando fa caldo, le location ideali per il diciottesimo sono davvero tante. Tra quelle più classiche vi sono le location all’aperto: discoteche, ville con piscina, agriturismi, ma anche un’indimenticabile festa in spiaggia al tramonto. Oppure, una giornata di divertimento in barca! Le strutture con piscina offrono di solito un’organizzazione che si cura di tutti i dettagli. Potrai prevedere una cena seduta o un buffet in piedi, e una festa all’aperto con musica e giochi, o anche un pool party.

In spiaggia, invece, puoi festeggiare con bagno, servizio di catering e magari un open bar. Il diciottesimo in nave, ad esempio in un gozzo, è una delle soluzioni più richieste, perché è divertente, e prevede tuffi, brindisi, balli e tanto divertimento.

Dove Organizzare Un Diciottesimo In Autunno E In Inverno

Anche in autunno e in inverno si può festeggiare in ville, discoteche, e ristoranti, purché si abbia abbastanza spazio a disposizione per ballare o per fare dei giochi. Vi sono poi delle location caratteristiche anche in inverno: immagina un’accogliente baita in montagna, oppure una Spa in cui rilassarti in piscina anche se fuori fa freddo!


Offerte » Comunicazioni 15/04/2020