Offerte / Comunicazioni

25dic

Location Ristorante per Battesimo a Palermo

Location Ristorante per Battesimo a Palermo

IL RISTORANTE PER BATTESIMO A PALERMO  IMMERSO NEL VERDE

Ristorante per battesimo Roma

Vuoi festeggiare l’arrivo del nuovo membro della famiglia e cerchi un ristorante per Battesimo a Palermo  all’altezza di un evento così importante? Contatta Villa Palermo , il casale ottocentesco, immerso nel verde per organizzare un ricevimento che rimarrà per sempre nella memoria.

A tua disposizione un’intero staff esperto nell’organizzazione di eventi e ricevimenti, che saprà guidarti nella scelta della sala giusta per accogliere tutti i tuoi invitati. Il nostro servizio di ristorazione studierà menù personalizzati seguendo le tue richieste e accontentando i gusti di tutti i tuoi ospiti. Scegli tra le tante sale per ricevimenti a Palermo e lascia che i nostri organizzatori allestiscano tutto secondo le tue esigenze con gusto e ricercatezza.

 

I RAFFINATI MENÙ DEL NOSTRO RISTORANTE A PALERMO

Scegli tra le proposte di menù dello chef di Villa Palermo , potrai personalizzare secondo i tuoi gusti ogni proposta e far preparare la torta personalizzata per il Battesimo del tuo bambino. Villa Palermo offre splendide sale interne, all'interno di una struttura sulle verdi colline di Palermo , che accolgono fino a 100 persone e spazi esterni  per le stagioni più calde, dove potrai trascorrere la festa fino a tarda notte grazie ad un’accurata illuminazione che scalderà l’atmosfera rendendo unico il tuo ricevimento. Villa Palermo è il migliore dei ristoranti per battesimi che trovi a Palermo , contattaci per qualsiasi informazione e vieni a vedere tu stesso le aree a tua disposizione per organizzare il ricevimento dei tuoi sogni

 

Info 3898257530 Villa Palermo 


Offerte » Comunicazioni 25/12/2020