Offerte / Comunicazioni

22ago

Organizzare Festa Primo Compleanno Palermo

Organizzare Festa Primo Compleanno Palermo

Il primo compleanno di un figlio va celebrato come la più importante delle feste. È quel compleanno di cui tutti si ricorderanno e di cui si parlerà anche quando di anni vostro figlio ne farà 18. Ed è per questo che se c’è un evento che merita di essere festeggiato come una grande cerimonia è proprio questo. Oggi vogliamo darvi qualche consiglio su come organizzare una festa davvero perfetta. Vi parleremo della scelta della location, degli allestimenti, ma anche dei menu, degli inviti e delle bomboniere. Insomma tutto ciò che vi serve per organizzare un primo compleanno all’altezza dei vostri sogni.

INVITI

Assicuratevi di mandare gli inviti almeno un mese prima, in modo che le persone si possano organizzare, soprattutto se i festeggiamenti si svolgono durante la settimana. Potete scegliere di mandare degli inviti cartacei oppure optare per un invito anche online, questo dipende da quanto siano tecnologici i vostri ospiti! Non dimenticate di chiedere conferma della presenza, soprattutto se avete scelto location e catering, è importante per i vostri fornitori sapere l’esatto numero dei partecipanti. ph.credits Instagram?????

LOCATION

Come abbiamo anticipato, il primo compleanno va festeggiato alla grande. È opportuno pensarci con netto anticipo soprattutto se volete bloccare la data in una villa eventi. Se ilcompleanno è in primavera o in estate scegliete una location che preveda anche uno spazio aperto in modo che i più piccoli possano correre e divertirsi nel verde. Villa Ester eventi organizza qualsiasi tipo di evento, se vuoi visitare la villa per festeggiare il compleanno del tuo bambino, compila il form presente su questo link e prenota subito la tua visita in villa.

ADDOBBI E ALLESTIMENTI

Il primo compleanno deve essere davvero magico, e con i bambini ci si può davvero sbizzarrire in tanti modi. Si può scegliere un allestimento a tema Disney, oppure degli addobbi più minimal chic che comprendono diversi colori pastello e tanti componenti di arredo che si sposano perfettamente con l’evento.

INTRATTENIMENTO

Essendo una festa dedicata ai piccoli è giusto prevedere dei momenti di intrattenimento solo per loro. Contattate un gruppo che si occupi di animazione, se non ne conoscete potete chiedere direttamente alla villa ricevimenti. Fidatevi, sarà un investimento davvero utile, voi vi sentirete più liberi e i bambini più contenti.

BOMBONIERE

Negli ultimi anni il primo anno di un bambino è molto sentito e oltre al classico sacchetto viene dato un dono un piccolo presente. Ci sono tante tipologie di bomboniere carine in commercio, non avete che l’imbarazzo della scelta... Cosa aspetti chiama subito 0918678209 Villa Palermo 


Offerte » Comunicazioni 22/08/2018