Offerte / Comunicazioni

28set

Serata Anni 90 Palermo Festa a Tema Palermo

Serata Anni 90 Palermo Festa a Tema Palermo

Serate Anni 90 Palermo – Scopri tutte le serate!

Se siete alla ricerca di serate anni 90 Palermo , siete sul sito giusto! Il portale Villa Palermo saprà sicuramente orientarvi ed indicarmi le migliori serate presenti nel panorama Palermitano .

Le serate anni 90 Palermo  sono per tradizione legate ad un appassionato pubblico che ha vissuto in quegli splendidi anni. Pensate che bello poter rivivere una serata in tipico stile revival e poter indossare, inoltre, l’abbigliamento e i gadget di quei tempi! Musica e DJ  e artisti la faranno da padroni…Tutte le numero 1 di quel periodo, i più grandi successi e i brani che han fatto la storia degli anni 90, verranno riprodotti, riproposti e rivissuti!

Avrete la possibilità di iniziare la vostra serata anni 90 Palermo  partendo da un ricco ed ornato Royal Buffet al prezzo di soli 10 euro. Altrimenti, è possibile entrare anche solo per la serata a partire dalle ore 23:00 in poi.

Tramite il nostro portale avrete la possibilità di inserirvi in Lista ed usufruire, quindi, delle agevolazioni all’ingresso. Oppure avrete la possibilità di riservare un tavolo per la serata con un ingresso privilegiato e saltando la coda!

Vi ricordiamo, inoltre, che Villa Palermo dispone di varie location private. Tra cui: loft privati e spazio eventi di varie dimensioni; completamente a disposizione per organizzare feste private e feste a tema.

Siamo in grado di soddisfare ogni vostra richiesta, in base al numero degli invitati e al budget a vostra disposizione. Abbiamo sale e spazi eventi in grado di ospitare da un minimo di 30 persone fino ad accoglierne 1500. Le nostre location sono molto richieste per questo genere di feste, ove la musica e l’abbigliamento anni 90 predominano la serata.

Per prenotare un tavolo ed organizzare una festa, compilate i form di contatto presenti nel sito. Oppure direttamente alla nostra infoline: +39 3898257530 (anche whatsapp).

Non vi resta che consultare qui in seguito tutte le serate anni 90 Palermo della settimana:


Offerte » Comunicazioni 28/09/2018