Offerte / Comunicazioni

25dic

Villa per 18 Anni Palermo

Villa per 18 Anni Palermo

Vuoi festeggiare i tuoi 18 anni in modo esclusivo?

Scegli di realizzare un evento unico e imperdibile al Villa Palermo, con noi avrai l’opportunità di festeggiare il tuo traguardo, la tua festa di 18 anni a Palermo con una serata semplicemente indimenticabile. Il compimento della maggiore età è l’occasione migliore per organizzare un evento unico , in un locale storico a Palermo , in compagnia dei propri amici e delle persone più care. Affidati all'esperienza dello staff di Villa Palermo che da anni pianifica in questa location i migliori party e le feste più originali per ragazzi e ragazze.

Affidati alla nostra organizzazione per un compleanno speciale e organizza la tua festa di 18 anni a Palermo in una delle sale a disposizione all’interno di Villa Palermo , troverai diversi tipi di location che potrai affittare per accogliere tutti i tuoi amici.

Hai raggiunto la maggiore età ed è giusto festeggiare questo giorno al meglio, in compagnia di amici e parenti, magari riservando lo spazio esterno per una festa a bordo della nostra elegante piscina immersa nel verde. Siamo in grado di allestire per te party esclusivi a Palermo , organizzando feste originali a ritmo di musica e ricche di divertimento, in cui sarai l’indiscusso protagonista. Con la nostra organizzazione nulla verrà trascurato, cureremo per te ogni dettaglio, perché ciò che ci interessa è renderti felice e spensierato in uno dei tuoi giorni più importanti!

INFO : 3898257530 

VILLA PALERMO 


Offerte » Comunicazioni 25/12/2020