Offerte / Villa Palermo

15lug
Dove festeggiare il 18 compleanno a Palermo

Dove festeggiare il 18 compleanno a Palermo

Che sia una festa dei 18 anni, una festa di laurea o per i vostri bambini andrà pensata e organizzata in anticipo in modo che non venga a mancare nulla! Prima di tutto non fatevi prendere dall’ansia, perché anche se ci sono tante cose da organizzare se iniziate a pensarci in anticipo sarà tutto più facile. Per... continua »

Offerte » Comunicazioni 15/07/2017

02lug
Dove festeggiare  prima comunione a Palermo " Villa Palermo "

Dove festeggiare prima comunione a Palermo " Villa Palermo "

IL RICEVIMENTO DELLA PRIMA COMUNIONE Il ricevimento della Prima Comunione è un momento molto importante e di gran festa per un bambino che ha, ormai, un’età per essere pienamente consapevole di essere protagonista di un evento speciale. Il ricevimento della Prima Comunione è una festa che si organizza dopo la... continua »

Offerte » Comunicazioni 02/07/2017

29giu
Confettata Villa Palermo " Consigli "

Confettata Villa Palermo " Consigli "

Confettata nuziale: Come organizzarla in tre semplici passi a Villa Palermo  Il giorno del proprio matrimonio è un giorno bellissimo, per molti il più bello della propria vita. E’ un giorno che regala emozioni fortissime, tra cui felicità, allegria e tanto amore. E’ un evento molto emozionante sia per gli... continua »

Offerte » Comunicazioni 29/06/2017

22giu
Festa di Laurea Villa Palermo " Consigli "

Festa di Laurea Villa Palermo " Consigli "

Cari amici e amiche, quando si inizia il percorso universitario la festa di laurea sembra un avvenimento ancora lontano, eppure prende forma e si concretizza man mano che si superano gli esami e si avvicendano tra di loro i corsi. Poi arriva il superamento dell’ultimo esame del proprio corso di laurea ed è una sensazione bellissima di... continua »

Offerte » Comunicazioni 22/06/2017

22giu
Il Primo Compleanno a Villa Palermo " Consigli "

Il Primo Compleanno a Villa Palermo " Consigli "

Dopo il battesimo, e ben prima (fortunatamente) del diciottesimo compleanno, c’è un’altra ricorrenza importante che riguarda i vostri piccoli: il primo compleanno. Eh sì, il primo anno di vita del vostro bimbo o della vostra bimba è volato in un soffio e vi ritrovate già a dover organizzare il loro primo... continua »

Offerte » Comunicazioni 22/06/2017