Offerte / Comunicazioni

04set

Cerimonia in Villa Palermo

Cerimonia in Villa Palermo

La villa ideale per ogni cerimonia.

Villa Palermo ha uno scenario unico ed esclusivo, che renderà ogni evento aziendale magico ed indimenticabile.

Se per lavoro avete la necessità di organizzare un ricevimento, una cerimonia, una convention, un congresso, troverete in Villa Palermo una risposta concreta, che, con le sue ampie sale interne e gli spazi esterni con piscina, saprà dare un'ambientazione unica ad ogni vostro discorso, assicurandovi un sicuro successo.

La location perfetta per le tue feste.

Per lauree o compleanni speciali, così come per altre occasioni particolarmente festose, la villa saprà diventare il teatro del vostro divertimento.

La villa, circondata da ampi ed eleganti giardini, è l'ideale per organizzare feste e cerimonie, quali banchetti di matrimonio, convention e party di lavoro o di compleanno.

Villa Palermo è splendida tanto di giorno, con i suoi giardini colorati e magnifici, la sua piscina, gli spazi moderni e ampi, quanto la sera, con l'illuminazione, che rende tutto magico, romantico e raccolto.

Immersa in uno scenario unico.

Villa Palermo collabora con numerose agenzie di catering affermate nel settore e riconosciute per la loro grande qualità e professionalità.

Potrete quindi scegliere voi se chiederci indicazioni per questo servizio o contattare un'impresa di vostra scelta. Noi metteremo a disposizione gli spazi per rendere tutto unico e speciale.

Affittando la villa per un giorno, sarà a tua completa disposizione, senza dover dividere gli spazi con gli invitati di altre feste. Unica per immortalare il tuo giorno più bello, con i suoi scenari unici, i suoi giardini fioriti e le sale magnifiche, da decorare e organizzare a vostro piacimento.

Spiegaci le tue esigenze, sapremo soddisfarle.

Tramite il sito, troverete tutti i recapiti necessari per avere informazioni di ogni sorta.

Il personale, preparatissimo e cortese, saprà illustrarvi al meglio ogni possibilità, e vi darà un appuntamento per farvi visitare la villa, in modo da rendervi partecipi in prima persona della sua bellezza, unica e speciale.


Offerte » Comunicazioni 04/09/2018