Offerte / Comunicazioni

05set
Organizzare Festa di Laurea Originale Palermo

Organizzare Festa di Laurea Originale Palermo

Dopo anni sulle famigerate “sudate carte” siete riusciti a laurearvi. Magari non in corso, magari non con il punteggio che sognavate, ma avete scritto la parola FINE sul vostro percorso formativo.Ora dovete godervi i frutti di questi anni, e organizzare la festa di laurea più bella di sempre. Consigli e idee originali per una... continua »

Offerte » Comunicazioni 05/09/2018

04set
Cerimonia in Villa Palermo

Cerimonia in Villa Palermo

La villa ideale per ogni cerimonia. Villa Palermo ha uno scenario unico ed esclusivo, che renderà ogni evento aziendale magico ed indimenticabile. Se per lavoro avete la necessità di organizzare un ricevimento, una cerimonia, una convention, un congresso, troverete in Villa Palermo una risposta concreta, che, con le sue ampie sale... continua »

Offerte » Comunicazioni 04/09/2018

01set
Anniversario di Matrimonio Come e dove Festeggiare

Anniversario di Matrimonio Come e dove Festeggiare

Il 25esimo anniversario di matrimonio è un grande momento da festeggiare.Significa che voi e la vostra dolce metà siete stati insieme per un quarto di secolo nel bene e nel male. Venticinque anni sono un grande traguardo e meritano di essere celebrati degnamente. Come organizzare qualcosa di speciale per ricordare questa ricorrenza?... continua »

Offerte » Comunicazioni 01/09/2018

30ago
Naked Cake Palermo

Naked Cake Palermo

Ultime tendenze: la Naked Cake Cos’è una Naked Cake e perchè è la nuova hit cake? E’ la torta del momento, richiestissima per matrimoni, battesimi, compleanni e party: la naked cake, letteralmente torta nuda, è un dolce essenziale ed elegante. Si tratta di una torta senza la copertura di pasta di... continua »

Offerte » Comunicazioni 30/08/2018

30ago
Festa di Compleanno Londra Style

Festa di Compleanno Londra Style

Party di compleanno London style   Una festa molto british degna di un piccolo re. Protagonisti di questo royal birthday party sono i colori forti della bandiera inglese: blu, rosso e bianco. Il singolare dessert table include fantastici biscotti glassati, cupcakes con fondant toppers in tema e una torta molto stylish. Assolutamente... continua »

Offerte » Comunicazioni 30/08/2018