Offerte / Comunicazioni

08ago
Lauree e Compleanni Palermo " Esclusivi "

Lauree e Compleanni Palermo " Esclusivi "

LAUREE E COMPLEANNI   La laurea e il compleanno sono tra i momenti più importanti della vita di una persona: la prima segna la conclusione di un importante percorso formativo, il secondo è un evento da condividere e festeggiare con la famiglia e gli amici più cari. In entrambi i casi, Villa Palermo... continua »

Offerte » Comunicazioni 08/08/2017

05ago
FESTA DI COMPLEANNO  PALERMO IN VILLA  PER 12 ANNI 13 ANNI 14 ANNI 15 ANNI 16 ANNI 17 ANNI 18 ANNI IN  DISCO VILLA PALERMO

FESTA DI COMPLEANNO PALERMO IN VILLA PER 12 ANNI 13 ANNI 14 ANNI 15 ANNI 16 ANNI 17 ANNI 18 ANNI IN DISCO VILLA PALERMO

FESTA DI COMPLEANNO PALERMO PER 12 ANNI 13 ANNI 14 ANNI 15 ANNI 16 ANNI 17 ANNI 18 ANNI IN UN  VILLA PALERMO ANIMAZIONE DJ TORTA MUSICA BUFFET  A PREZZI VANTAGGIOSI ESEMPIO DI FESTA PER RAGAZZI  Festa tema Disco Kids. Luci colorate, deejay ed inizia la festa! Per tutti quelli che amano la musica ecco il party giusto! Festa tema... continua »

Offerte » Comunicazioni 05/08/2017

30lug
Dove Festeggiare laurea Palermo

Dove Festeggiare laurea Palermo

La #Laurea è da sempre uno dei traguardi più attesi che segna la fine di un percorso di studio che richiede impegno e tanto sacrificio. Un momento che deve essere festeggiato con le persone più care e gli amici che hanno vissuto i momenti più belli e anche quelli più difficili di questo viaggio. E allora... continua »

Offerte » Comunicazioni 30/07/2017

22lug
Dove Festeggiare Primo Compleanno Palermo

Dove Festeggiare Primo Compleanno Palermo

Il momento tanto atteso è quasi arrivato: manca poco e il vostro piccolino soffierà la sua prima candelina! Il tempo è passato velocemente, e sono stati mesi di emozioni, scoperte e…fatica! (Eh sì, diciamolo pure). Se vi va regalare una festa speciale al vostro bimbo (e a voi stessi naturalmente), la nostra... continua »

Offerte » Comunicazioni 22/07/2017

22lug
Dove festeggiare Prima Comunione Palermo

Dove festeggiare Prima Comunione Palermo

LA PRIMA COMUNIONE PRIMO SACRAMENTO ''DA CONSAPEVOLE CRISTIANO''    Se volete festeggiare con noi i vostri piacevoli momenti di festa, in occasione della Prima Comunione, in una location straordinaria come Villa Palermo a Isola delle Femmine, vi proponiamo  Musica Intrattenimento Adulti Animatore Baby Angolo delle... continua »

Offerte » Comunicazioni 22/07/2017