Offerte / Comunicazioni

12ott
FESTA DI COMPLEANNO 18 ANNI PALERMO IN  VILLA A PREZZI VANTAGGIOSI

FESTA DI COMPLEANNO 18 ANNI PALERMO IN VILLA A PREZZI VANTAGGIOSI

offerta comprensiva di: FITTO DEL LOCALE IN ESCLUSIVA –  DISCOTECA CON DEEJAY  – ANIMAZIONE CON SPEAKER – MENU’ AL BUFFET CON CATERING   – BIBITE  ANALCOLICHE  FREEBAR   –  TORTA  E SPUMANTE –  MAXI SCHERMO CON VIDEO PROIETTORE –... continua »

Offerte » Comunicazioni 12/10/2017

07ott
Location Nozze d'argento in Villa Palermo

Location Nozze d'argento in Villa Palermo

NOZZE D’ARGENTO IN VILLA Le nozze d’argento sono la conferma di un amore che non ha fine. Sarà bellissimo festeggiarle con un evento che non abbia nulla da invidiare al giorno delle nozze. Non solo il matrimonio è un evento da festeggiare affinché rimanga per tutti un ricordo unico ed indimenticabile, ma anche... continua »

Offerte » Comunicazioni 07/10/2017

02ott
Feste 18 anni Palermo Villa Palermo Compleanno VILLA ESCLUSIVA DJ & FOTOGRAFO

Feste 18 anni Palermo Villa Palermo Compleanno VILLA ESCLUSIVA DJ & FOTOGRAFO

Il giorno che molti ragazzi aspettano per anni.. Il momento di far festa con amici e parenti e passare delle ore in allegria e di puro divertimento: la tua festa di 18 anni a Palermo!! Come consacrare la ricorrenza se non con una festa di 18 anni indimenticabile? Ti servono idee per la festa di 18 anni a Palermo? Non sai dove festeggiare il... continua »

Offerte » Comunicazioni 02/10/2017

14set
Dove festeggiare 50 anni di matrimonio Palermo " Consigli "

Dove festeggiare 50 anni di matrimonio Palermo " Consigli "

State per compiere 50 anni di matrimonio? Avete bisogno di qualche consiglio su cosa organizzare per l’occasione? Eccomi qua, pronta a darvi alcuni consigli giusti sul come, cosa e quando riguardo le vostre prossime nozze d’oro. Iniziamo dal principio.   La prima cosa da fare è organizzare una piccola cerimonia... continua »

Offerte » Comunicazioni 14/09/2017

24ago
CRESIMA VILLA PALERMO

CRESIMA VILLA PALERMO

È arrivato il giorno della cresima, il tempo è passato in un soffio, sembra ieri quando pensavate di organizzare il battesimo o di festeggiare il primo compleanno. Adesso è vostro figlio/a che vuole partecipare attivamente al giorno della sua cresima, si sente grande e questo per lui/lei è davvero un ulteriore passo che... continua »

Offerte » Comunicazioni 24/08/2017