Offerte / Comunicazioni

20giu
Anniversario di Matrimonio

Anniversario di Matrimonio

Anniversario di Matrimonio Si avvicina la data del Vostro Anniversario di Matrimonio o di fidanzamento? State cercando un Villa  a Palermo e provincia ideale per festeggiare il vostro evento ? Benvenuti nella dimora dell’Amore dove potrete rievocare la favola del Vostro matrimonio in un contesto da favola. Radunate amici e familiari... continua »

Offerte » Comunicazioni 20/06/2017

18giu
Le Feste di Compleanno in Villa Palermo

Le Feste di Compleanno in Villa Palermo

Le feste di compleanno in villa, dai mitici 18 ai fantastici 60 anni diventano un evento irripetibile e irrinunciabile… e quale location migliore si presta con i suoi spazi esterni e i grandi saloni interni a feste di qualsiasi tipo in ogni periodo dell’anno. La bellissima terrazza panoramica che affaccia sulla maestosa Isola delle... continua »

Offerte » Comunicazioni 18/06/2017

17giu
Aperitivo Palermo

Aperitivo Palermo

Aperitivo Palermo Offerte e locali per organizzare feste di compleanno con un aperitivo a Palermo Scegli un aperitivo per celebrare la tua festa di compleanno a Villa Palermo ! Ogni stagione è adatta per stare insieme agli amici, in un giorno speciale come il tuo compleanno che sia inverno o estate. All’interno della pagina... continua »

Offerte » Comunicazioni 17/06/2017

07giu
Come Stupire i tuoi Ospiti , Confettata Villa Palermo

Come Stupire i tuoi Ospiti , Confettata Villa Palermo

La confettata è una tradizione italiana, prettamente del Meridione, che consisteva nella distribuzione dei confetti (disposti su un vassoio d’argento) in giro per i tavoli dei loro invitati da parte degli sposi. Oggi, si preferisce invece disporre confetti di ogni tipologia, gusto e colore su un tavolo allestito appositamente. Oltre... continua »

Offerte » Comunicazioni 07/06/2017

04giu
Dove festeggiare a Palermo il diciottesimo compleanno

Dove festeggiare a Palermo il diciottesimo compleanno

Il compimento della maggiore età è un avvenimento tanto atteso dai giovani, perché finalmente si sentono grandi, più autonomi, più liberi e intraprendenti. E come tutte le grandi occasioni, i neodiciottenni desiderano che il loro compleanno non passi in silenzio. Il giorno del diciottesimo compleanno è da... continua »

Offerte » Comunicazioni 04/06/2017