Offerte / Comunicazioni

17apr

Sala Ricevimento Anniversario di Matrimonio Palermo

Sala Ricevimento Anniversario di Matrimonio Palermo

Anniversari

L'Anniversario è una delle date più importanti in cui si rinnovano l’impegno e le promesse di un amore eterno che accompagna un intero percorso di vita insieme.

Per Nozze d'argento, nozze d'oro o financo nozze di diamante Villa Palermo  è la Location romantica dove allestire Buffet, Banchetti, Pranzi e Cene per rivivere i compagni di vita le emozioni di un incontro speciale.

Villa Palermo partecipa alla gioia di questo incontro con una Festa di Anniversario dove i dettagli e le soluzioni più confortevoli sono curate in ogni angolo della Villa e raccontano la storia lunga un sogno.

La struttura  e l'intero giardino , con le sue palme , fiori colorati  e alte piante secolari, sono ideali per eventi en plein air indimenticabili dove ogni scelta non è mai lasciata al caso ma è dettata dalla volontà di vivere e far vivere, un Anniversario unico e davvero speciale circondati dalla natura.

 

 

 

 

 

Addio al celibato PalermoLocation per feste private Palermo Addio al nubilato Palermo Diciottesimo Palermo Location per feste di compleanno Palermo Capodanno PalermoLocation per feste di laurea a PalermoFeste per bambini PalermoVille per eventi Palermo Location Palermo Anniversario Palermo Location battesimo Palermo Festa a Tema Palermo Feste di Compleanno di Mattina Palermo Festeggiare i 40 Anni PalermoCresima a Palermo e Provincia Party in Piscina Palermo Cocktail Party Palermo Sale per rinfreschi Isola delle femmineLocation Comunione Palermo Eventi e Ricevimenti a PalermoLocation Battesimo Comunione Palermo  Compleanno a Rate Palermo Prima Comunione a Rate Palermo 


Offerte » Comunicazioni 17/04/2021