Offerte / Comunicazioni

20apr

Festa di Battesimo Presentazione Palermo

Festa di Battesimo Presentazione Palermo
Una location speciale per un evento speciale: il Battesimo di tuo figlio

Villa Palermo  è la location moderna e raffinata alle porte di Palermo  che sa accogliere al meglio un evento speciale come il Battesimo del tuo bambino.

In più di vent'anni di esperienza nel settore delle feste private, VILLA PALERMO  ha saputo conquistare la fiducia di tantissimi romani, diventando il punto di riferimento di chi desidera festeggiare una cerimonia così importante in uno scenario accogliente, ma anche originale.

Il Battesimo: una festa per la famiglia e per la comunità

Dopo la grande gioia per la nascita del bambino, è arrivato il momento di presentarlo alla famiglia e alla comunità cristiana e, dunque, di battezzarlo. Questo primo sacramento, che segna l'ingresso del bimbo nella Chiesa, rappresenta un evento particolarmente importante per tutta la sua vita.

Se la comunità d'appartenenza del bambino è in festa per l'evento, ancora di più lo sono i genitori, probabilmente desiderosi di organizzare, dopo la cerimonia, un ricevimento in cui festeggiare con parenti e amici. VILLA PALERMO grazie alla sua eleganza, rappresenta la location più adatta ad accogliere i festeggiamenti legati a cerimonie di questa importanza.

Organizza una festa di Battesimo speciale. Affidati a dei professionisti

VILLA PALERMO si presenta fin da subito come una location molto raffinata, valorizzata dalla presenza di una incantevole piscina esterna. All'interno, il locale si sviluppa in ampie sale caratterizzate da un arredamento sobrio e ben curato, per rispondere ai gusti e alle esigenze di tutti gli ospiti.

Tutto lo staff, animato da grande disponibilità e professionalità, saprà guidarvi e consigliarvi al meglio in ogni scelta relativa alla pianificazione dell'evento.

Organizzando la vostra festa di Battesimo VILLA PALERMO  Cafè avrete la garanzia di sfruttare al meglio il vostro budget, godendo del miglior rapporto qualità-prezzo di tutta la Capitale. Il VILLA PALERMO è in grado di offrire qualunque servizio necessario per la buona riuscita dell'evento: allestimenti curati, ottimo cibo, musica, animazione per i più piccoli e grande cura dei particolari. 

Concorda con lo staff ogni dettaglio organizzativo della festa scegliendo fra i tanti pacchetti disponibili. Sarà possibile, ad esempio, disporre di un gruppo di animatori capaci di intrattenere i bambini o mostrare agli invitati una presentazione video sul maxi schermo con i primi momenti di gioia vissuti insieme al bambino.

In alternativa, potrai anche affittare la location in esclusiva. Rimarremo comunque disponibili per consigliarti sulle soluzioni organizzative migliori.

Tutti i comfort offerti dallo staff del VILLA PALERMO creeranno un'atmosfera di familiarità per tutta la durata dell'evento, donando agli ospiti momenti di piacevole serenità.

VILLA PALERMO: un locale alternativo alle solite sale e ai classici ristoranti dove festeggiare il Battesimo

Se siete stanchi dei soliti ricevimenti trascorsi seduti in una stanza o a rincorrere i bambini fra i tavoli, il VILLA PALERMO è il posto che fa per voi. Scegliendo la nostra location per la festa di Battesimo del vostro bambino, avrete uno scenario arricchito da  spazi esterni e interni curati ed eleganti, allestimenti di classe, ma anche il servizio degno di un ristorante: ingredienti di prima qualità e menù personalizzati per tutti i gusti.

Nella sala, allestita per le occasioni di maggiore importanza, verranno serviti i piatti più gustosi della cucina mediterranea, senza tuttavia trascurare le ricette della rinomata tradizione regionale italiana. Il J.T. Cafè, dunque, attraverso i suoi piatti, saprà conquistare tutti gli ospiti, deliziando anche i palati dei clienti più esigenti. 

VILLA PALERMO ti permette di personalizzare ogni tipo di evento

La forza di VILLA PALERMO risiede principalmente nella capacità di riuscire ad organizzare ogni evento in modo diverso e davvero unico

A seconda della stagione e delle condizioni climatiche potrete decidere se organizzare l'evento all'esterno, nel bellissimo spazio a bordo piscina, oppure nelle ampie e raffinate sale. Nelle mezze stagioni invece, potreste allestire parte dell'evento al chiuso per poi intrattenere i vostri ospiti all'aperto.

La svariata quantità di servizi offerti dallo staff e l'estrema versatilità del locale ti permetteranno di personalizzare l'evento desiderato in tutto e per tutto, secondo i tuoi desideri e le tue esigenze. Vieni a trovarci e valuta tu stesso le nostre soluzioni!

 

 

Addio al celibato PalermoLocation per feste private Palermo Addio al nubilato Palermo Diciottesimo Palermo Location per feste di compleanno Palermo Capodanno PalermoLocation per feste di laurea a PalermoFeste per bambini PalermoVille per eventi Palermo Location Palermo Anniversario Palermo Location battesimo Palermo Festa a Tema Palermo Feste di Compleanno di Mattina Palermo Festeggiare i 40 Anni PalermoCresima a Palermo e Provincia Party in Piscina Palermo Cocktail Party Palermo Sale per rinfreschi Isola delle femmineLocation Comunione Palermo Eventi e Ricevimenti a PalermoLocation Battesimo Comunione Palermo

 

 


Offerte » Comunicazioni 20/04/2020